Antonella Clerici mostra i danni del maltempo: attimi di preoccupazione, la finestra non riesce a contenere l’acqua

Il maltempo sta colpendo l’Italia, mettendo in difficoltà anche le case dei vip come Antonella Clerici: la sua finestra non contiene l’acqua.

In questi giorni in Italia si sta abbattendo il ciclone Poppea che ha spiazzato milioni italiani. Il forte maltampo, caratterizzato da temporali e da grandinate fuori stagione sta mettendo in ginocchio proprio tutti, celebrità comprese. Un esempio è Antonella Clerici che sui suoi profili social ha potuto mostrare le condizioni precarie della sua casa, con le finestre che non sono riuscite a contenere le forti piogge.

Antonela Clerici maltempo
Anche la casa di Antonella Clerici vittima del maltempo – Credits: Instagram @antoclerici -iNtaste.it

Il ciclone Poppea si è abbattuto come una furia, portando maltempo in tutta Italia ed un drastico cambio di temperature. Sono diversi i fenomeni eccezionali e fuori stagione che si sono verificati nelle ultime 48 ore, con i piogge e grandinate che hanno colpito tutta la penisola.

Sono diversi i cittadini italiani che hanno sfruttato i canali social per postare video di questi fenomeni atmosferici fuori stagione. Tra questi c’è anche Antonella Clerici che ha voluto mostrare agli oltre 970mila followers cos’è successo alla sua abitazioni. Le finestre a malapena sono riuscite a tenere la pioggia, andiamo a vedere la denuncia social della conduttrice.

Antonella Clerici ed i danni del maltempo: la conduttrice è incredula, le finestre non contengono la pioggia

Antonella Clerici è una di quelle celebrità che ama condividere alcuni momenti della sua giornata con i suoi followers su Instagram. La conduttrice della Rai si sta preparando per la nuova stagione televisiva, ma trova sempre il tempo per diffondere qualche simpatica storia sui suoi social. Stavolta però la Clerici non ha potuto fare altro che mostrare i danni causati dal maltempo alla sua abitazione, una situazione che ha rischiato di far allagare la sua abitazione.

Antonela Clerici maltempo
La presentatrice mostra i danni del maltempo – Credits: Instagram @antoclerici -iNtaste.it

Il maltempo ha colpito maggiormente le città di Piemonte e Lombardia, dove le temperature sono crollate anche di 10 gradi. Tra le zone colpite dai violenti temporali troviamo anche Monferrato, dove appunto vive la donna, che nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui mostra la sua casa piena d’acqua.

L’amato volto televisivo ha iniziato la registrazione affermando: “Continua a diluviare“, scrivendo tali parole anche come didascalia del video pubblicato sulle storie. Mentre riprendeva il tutto con il suo smartphone, la pioggia scorreva all’interno dei muri della sua casa nel bosco.

Una situazione che ha fatto preoccupare i followers più premurosi. La conduttrice però dopo questa storia non ha mostrato altri aggiornamenti, forse proprio perché è stata troppo impegnata a spazzare via di casa tutta l’acqua.