Perché comprarli già fatti? La ricetta è semplice ed il risultato garantito

Invece di comprarli puoi tranquillamente realizzarli in casa con le tue mani: con questa ricetta il risultato è garantito!

Basta davvero poco per poter portare in tavola qualcosa di buono e gustoso che attiri la curiosità di tutti. E se poi si tratta di qualcosa realizzato direttamente con le nostre mani, beh di sicuro la soddisfazione è tantissima e la nostra autostima può crescere sempre di più!

ricetta risultato garantito
Una ricetta velocissima che vi conquisterà! – intaste.it

Quando mettiamo mani in pasta speriamo sempre che il risultato sia quello immaginato perché vogliamo stupire tutti ma soprattutto vogliamo vedere il prodotto finito! Abbiamo la possibilità di poterci cimentare ai fornelli nelle preparazioni più disparate, dai piatti salati a quelli dolci, le alternative sono veramente tantissime. Se pensassimo a quante sono le golosità che vediamo al supermercato e che potremmo invece preparare in casa, avremmo l’opportunità di metterci alla prova e soprattutto di poter risparmiare ottenendo di sicuro un prodotto dalla qualità più elevata.

Quando siamo al supermercato giriamo e rigiriamo gli scaffali ed i frigoriferi per scorgere qualche prodotto alimentare che catturi la nostra curiosità. Soprattutto quando si avvicina l’ora di cena e non sappiamo cosa portare in tavola per accontentare tutta la famiglia. Ma questa volta abbiamo la ricetta salva cena che conquisterà tutti dal primo boccone. Certo, potresti trovarli anche confezionati nel banco frigo del supermercato, ma fidati.. Preparati in casa sono tutta un’altra cosa!

La ricetta salva cena che porti in tavola in poche mosse: il risultato sarà garantito!

E’ quasi ora di cena e non hai la più pallida idea di che cosa portare in tavola? Beh, abbiamo la soluzione con una ricetta semplicissima! Prepariamo insieme gli amatissimi nuggets di pollo. Sì, perché piuttosto che comprarli al supermercato puoi provvedere a prepararli direttamente con le tue mani. Come? Vediamo subito la ricetta semplicissima:

ricetta risultato garantito
Nuggets di pollo fatti in casa, segnati la ricetta! – intaste.it
  • 500g di Petto di pollo
  • Paprika 
  • Sale 
  • 2 Uova 
  • Farina 
  • Olio di semi d’arachide 
  • Corn Flakes 
  • Pane grattugiato 

Puoi realizzare questi sfiziosissimi nuggets per cena, vedrai che una volta in tavola conquisteranno tutti. Come li prepariamo? Non ci resta che seguire il procedimento!

  • Per prima cosa tagliamo il petto di pollo a bocconcini. Non dovranno essere troppo piccoli.
  • Insaporiamo i bocconcini di pollo con olio, sale, pepe e paprika (o in alternativa possiamo sostituire con del succo di limone). Amalgamiamo per bene il pollo al condimento.
  • Trascorsa un’oretta per la marinatura, provvediamo a questo punto a scolare i nostri bocconcini di pollo che andremo a passare prima nella farina, poi nell’uovo sbattuto e poi in una ciotola dove avremo aggiunto pane grattugiato ed un trito di corn flakes. Questi aiuteranno a realizzare un’impanatura dorata e super croccante.
  • In un tegame aggiungiamo l’olio di semi e lo lasciamo scaldare. Dovrà essere ben caldo. Solamente a quel punto andremo ad aggiungere all’interno i nostri nuggets di pollo. Immergiamoli quindi nell’olio ben caldo e lasciamoli friggere fino a perfetta doratura.
  • Una volta pronti, li scoliamo su un foglio di carta assorbente per eliminare l’olio in eccesso e non resta che portarli in tavola serviti con una deliziosa maionese ed un contorno di verdure a scelta.