Giorgio Locatelli saluta Masterchef: per lui un nuovo entusiasmante progetto

Giorgio Locatelli saluta il programma Masterchef Italia, pare che ci sia un nuovo progetto: ecco cosa è accaduto e di cosa si tratta

Uno degli chef e dei giudici più amati dell’edizione del format dedicato agli amanti della cucina, è lui Giorgio Locatelli. Insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, anche lui fa parte del programma Masterchef Italia. Di recente, però, avrebbe sorpreso i fan della trasmissione con il suo addio improvviso per dare vita ad un altro progetto.

Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli e l’addio improvviso-intaste.it

Lo chef che ha sempre dato tutto se stesso per la cucina e per gli insegnamenti ai suoi concorrenti, cercando in ognuno di loro il meglio che ci possa essere, questa volta ha dovuto pensare un po’ più a se stesso puntando ad un nuovo entusiasmante progetto.

Nel programma Masterchef, Giorgio Locatelli ha dato prova di essere un bravissimo giudice e di aiutare, per quanto fosse possibile, i concorrenti con soluzioni, segreti e piccoli consigli.

Di recente, ad esempio, si è reso protagonista di un commento circa quanto accaduto in puntata: dopo la decisione dei tre giudici, si è scatenata una forte discussione tra due concorrenti. Locatelli immediatamente ha commentato il fatto che non gli piacesse questo tipo di comportamento. A far da eco ci ha pensato anche Bruno Barbieri.

Per il momento, pare che Locatelli abbia preso la difficile decisione di abbandonare il programma Masterchef causando una sofferenza a tutti i fan che amavano il suo modo di fare: ma sarà definitiva?

Giorgio Locatelli saluta Masterchef: addio definitivo?

Lo Chef Giorgio Locatelli, volto amato e apprezzato nel mondo culinario del famoso programma Masterchef, ha deciso di salutare il programma per un progetto molto entusiasmante. Ovviamente in molti si sono chiesti se questa fosse una scelta definitiva o solo temporanea.

Giorgio Locatell
Giorgio Locatelli nel progetto che gli farà abbandonare il programma – intaste.it

A proposito del nuovo progetto di Locatelli, come possiamo vedere dai social e in particolare su Instagram: pare che lo chef stia facendo parte di un progetto scolastico con dei piccoli alunni. Lo chef spiega come realizzare in maniera dettagliata il pane tenendo i più piccoli incollati ad ascoltarlo. 

In molti hanno apprezzato questo progetto e tra i tanti commenti possiamo leggere: “Bel progetto Chef”. 

L’addio al format Master Chef è dunque solo temporaneo, al termine di questo progetto Giorgio Locatelli sarà di nuovo nel programma. Quindi i fan possono tirare un sospiro di sollievo.