Bastano 120 secondi per una vasca da bagno lucida e bianchissima: ti ci potrai specchiare

Ecco finalmente svelato il sistema per avere una vasca da bagno bella lucida e pulita in soli 120 secondi: il trucco infallibile.

Il bagno insieme alla cucina è certamente l’ambiente domestico in cui si accumulano più batteri e sporcizia in assoluto. Ecco perché è quanto mai fondamentale prendersene cura, con un’attenta pulizia settimanale. In particolare, quest’oggi ci soffermeremo su come pulire il bagno, o meglio, la vasca da bagno. 

vasca da bagno pulita
Come pulire la vasca da bagno (Intaste.it)

Non tutti lo sanno, ma per avere una vasca bella lucida e bianchissima basta mettere in pratica questo sistema infallibile. Ti serviranno soltanto 120 secondi e pochissimi ingredienti che hai già in casa ed il gioco è fatto!

Il risultato finale ti lascerà di stucco: ti sembrerà di non aver mai avuto una vasca così pulita prima d’ora. Provare per credere!

Rimedio infallibile per una vasca da bagno lucida e bianchissima

Chi l’ha detto che per far tornare la vasca da bagno lucida e brillante servono particolari prodotti chimici e tanta fatica? Con questo sistema che stiamo per mostrarti oggi non solo otterrai un risultato stupefacente, ma ci metterai anche pochissimo tempo. In 120 secondi la tua vasca sarà uno specchio!

vasca da bagno bianchissima
Come avere una vasca da bagno pulita e bianchissima (Intaste.it)

Per prima cosa, però, dovrai procurarti del semplice sapone liquido per i piatti e del bicarbonato di sodio. Dopodiché, ti basterà seguire queste indicazioni facilissime e risolverai i tuoi problemi domestici una volta per tutte!

Versa, quindi, il bicarbonato nella vasca da bagno ed attendi qualche secondo prima di procedere con sapone. A questo punto, munisciti di una classica scopa per spazzare i pavimenti e ripassala all’interno del piano della vasca, facendo bene attenzione agli angoli. In questo modo, potrai liberarti della sporcizia definitivamente.

Non ti resterà, quindi, che risciacquare il tutto e la tua vasca sarà pulita, igienizzata e bianchissima come non mai. Facile, non è vero? In alternativa, è possibile ricorrere ad una miscela a base di aceto ed acqua da spuzzare sulle zone sporche, lasciare agire per un quarto d’ora circa e risciacquare con l’aiuto di una spugna non abrasiva o di un panno in microfibra. Per potenziare l’effetto sbiancante puoi aggiungere a questo mix anche un pizzico di bicarbonato di sodio.

Entrambi i trucchetti sopra descritti sono dei sistemi naturali infallibili che ti permetteranno di trattare le superfici domestiche delicatamente e risparmiare anche una bella somma di denaro che altrimenti avresti dovuto spendere al supermercato in detergenti ed altri prodotti chimici. Se, invece, stai cercando qualche trucchetto per pulire il wc clicca qui e non perderti i nostri consigli.