Drink gratuiti sui voli Ryanair? Il trick di una passeggera divide il web

Vuoi bere gratis sull’aereo? Con questo trucco lo puoi fare in maniera totalmente legale: ecco come riuscirci.

Arriva l’estate e molte persone hanno già prenotato le vacanze, molte altre si accingono a farlo. Tra i mezzi di trasporto utilizzati per raggiungere le ambite mete di relax e divertimento estivo, l’aereo è uno dei più veloci e comodi. L’aereo ha tanti vantaggi, per chi non ha paura di volare, anche se, spesso, i costi sono elevati. Specialmente per quanto riguarda cibo e drink a bordo.

bere gratis sugli aerei, ecco come fare
Trucco geniale per i drink gratis sull’aereo – Intaste.it

I prezzi dell’aeroporto sono già abbastanza proibitivi di per sé, ma ben peggiori sono quelli a bordo del velivolo. I voli molto lunghi hanno già previsto pasti caldi per i passeggeri, ma per tutti gli extra – o per le piccole tratte – è tutto, naturalmente a pagamento. Ecco che anche per un caffè o un bicchiere di succo potreste arrivare a pagare parecchio. O forse no?

Con questo trucco infallibile non pagherai più i drink sull’aereo: ecco come fare

È stato un passeggero Ryanair a svelare questo trucco infallibile per ottenere drink gratuiti sui voli di linea. Un trick veramente importante per chiunque abbia in programma un viaggio e ha voglia di godersi un caffè, un bicchiere di succo o qualsiasi altro drink disponibile. Questo trucco ha diviso il web: molti lo trovano geniale, molti altri lo hanno trovato disonesto.

come ottenere drink gratis sull'aereo
Drink gratis sull’aereo, ecco come – Intaste.it

La donna si è filmata su un volo Ryanair, nota compagnia di viaggi low cost, bere dal ghiaccio sciolto in un bicchiere, senza dover acquistare una bottiglietta da tre euro. La donna non ha spiegato ulteriormente come ha fatto, ma è probabile che abbia richiesto alle hostess un bicchiere con del ghiaccio, cosa che viene solitamente offerta gratuitamente.

Tra i commenti qualcuno non era molto incline a provare questo metodo, mentre altri lo trovavano geniale. Ma nella stessa sezione commenti, sono comparsi altri geniali consigli per risparmiare: ad esempio quello di fingere di sentirsi male, spingendo così il personale di volo a soccorrere con un bicchiere d’acqua, che non verrebbe fatta pagare. La maggior parte delle persone concorda sul fatto che almeno l’acqua dovrebbe essere gratis sui voli, soprattutto perché è un bene primario e non andrebbe fatta pagare.

E voi, fareste mai una cosa del genere pur di avere un bicchiere d’acqua gratis?