Durante i vari festival ci sono sempre anche ottime opportunità di conoscere brand ed aziende innovative, questo è il caso di Spirito Cocktails che ha contribuito a rendere piacevole la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2021 servendo presso l’Hotel Excelsior i suoi fantastici cocktail. Si tratta di un prodotto davvero innovativo quello proposto da Spirito Cocktails, una linea di cocktails artigianali premiscelati in buste monoporzione, pronti da bere aggiungendo solo del ghiaccio.
Sin dal primo assaggio è parso subito evidente che quelli proposti da Spirito Cocktails non siano prodotti low cost per l’ampia distribuzione, ma bensì prodotti di qualità che possono essere facilmente utilizzati per la loro semplicità di preparazione in eventi o anche per stupire nelle vostre case con un signature cocktail fai da te alternativo. L’arma vincente come detto è la qualità, in particolare quella degli spiriti che non provengono da lavorazioni industriali né bottiglie, ma vengono prodotti in piccole distillerie tradizionali caratterizzate da metodi di lavorazione artigianali, così da garantire distillati di qualità superiore.
Miscelati in Italia in un liquorificio a conduzione familiare con più di 40 anni di storia, tutte le ricette Spirito Cocktails sono bilanciate da un mixologist professionista con esperienza decennale, che trasforma ogni drink in un piccolo capolavoro di aromi e sapori. Un ampio catalogo che prevede i classici daiquiri e mojito a base rum, il negroni a base gin, il margarita con base tequila e per finire a base whisky boulevardier, whiskey sour, old fashioned, h.o.t e moscow mule, cosmopolitan, vodka sour ed espresso martinivodka a base di vodka.
I cocktail possono essere acquistati direttamente sul portale di Spirito Cocktails in cofanetti da 5 o 10 pezzi, oltre che in delle raffinate gift box con bicchieri serigrafati e prodotti di mixology. Un gusto unico, da gustare come e dove vuoi.