Amazon ‘perde la testa’: con oltre 200 euro di sconto porti a casa la lavastoviglie multifunzione che tutti stanno desiderando

Amazon ancora una volta lancia un’offerta strabiliante, con oltre 200 euro di sconto su una lavastoviglie multifunzione: la vogliono tutti.

Sono sempre tantissime le offerte presenti su Amazon, che ancora una volta torna a stupire tutti. Adesso lo sconto incredibile da sfruttare nel minor tempo possibile riguarda una lavastoviglie multifunzione che adesso tutti desiderano. Dovrai acquistarla subito per evitare che scada lo sconto di oltre 200 euro.

Offerta imperdibile su Amazon per questa lavastoviglie
Amazon sconta 200 euro da questa lavastoviglie di alta qualità – InTaste.it

Ad oggi uno degli elettrodomestici fondamentali nella nostra casa è sicuramente la lavastoviglie. Questa offre numerosi vantaggi sia per quanto riguarda la vita quotidiana sia per il risparmio di tempo ed energia. Spesso lavare i piatti a mano può richiedere molto tempo e spesso la voglia non c’è nemmeno quando si torna da lavoro.

Mentre invece avendo una lavastoviglie permette di avere un lavaggio sicuramente più efficiente e di avere più tempo per riposare o per svolgere altre attività. Grazie ai loro getti d’acqua ad alta pressione ed alle temperature elevate, i piatti ed i bicchieri vengono puliti con precisione da tutti i residui di cibo, eliminando batteri e sporco in maniera più efficace.

Amazon, 200 euro di sconto sulla lavastoviglie: le caratteristiche sono da urlo

In un periodo dove si sente parlare anche di cambiamento climatico è importante anche risparmiare acqua ed a differenza della credenza popolare questo elettrodomestico permette di farlo. Adesso su Amazon spunta la soluzione che fa per voi con un prezzo a dir poco imbattibile, andiamo a vedere l’ultima offerta da urlo.

 

Amazon lavastoviglie
L’ultima offerta di Amazon sulla lavastoviglie Bosch – Credits: Amazon.it – Intaste.it

Amazon mette uno sconto di 200 euro su un elettrodomestico non solo utile, ma anche di grande qualità, essendo prodotto da un colosso del settore come Bosch. Nel dettaglio stiamo parlando della Serie 2 a scomparsa totale. Questa è grande solamente 60 cm e l’unica nota dolente è la Classe di efficienza energetica di livello E. Andiamo quindi a vedere tutte le caratteristiche ed il prezzo della lavastoviglie in vendita sul colosso di e-commerce.

La lavastoviglie Serie 2 di Bosch possiede l’home connect e può essere controllata facilmente. Chi l’acquista potrò anche godere di una personalizzazione completa e dell’Infolight, vale a dire l’indicatore luminoso rosso a pavimento che indica se l’elettrodomestico è acceso.

Il motore è un EcoSilence Drive ed è estremamente efficiente, veloce e silenzioso. Per ridurre ulteriormente il livello sonoro sarà possibile impostare il Silence on demand attraverso l’app Home Connect.

Le dimensioni del prodotto sono contenuti visto che stiamo parlando di una 55P x 59,8l x 87,5H cm con una capacità di 10,5 litri. Inoltre il colore è un bianco che può essere adattato ad ogni tipo di arredamento. Il prezzo è strabiliante visto che attualmente è disponibile a 358,99€ rispetto ai 599,00€ di listino.