Roberto+Valbuzzi%2C+supera+una+prova+estrema%3A+quello+che+riesce+a+fare+%C3%A8+incredibile%C2%A0
intasteit
/2023/01/19/roberto-valbuzzi-supera-una-prova-estrema-quello-che-riesce-a-fare-e-incredibile/amp/
Magazine

Roberto Valbuzzi, supera una prova estrema: quello che riesce a fare è incredibile

Quello che riesce a fare Roberto Valbuzzi ha davvero dell’incredibile tant’è che in molti sono rimasti davvero di stucco: ecco qual è la prova che ha superato.

In molti conosceranno Roberto Valbuzzi, volto noto della tv. In queste ore, ha fatto molto parlare di sé per via di uno scatto pubblicato su Instagram: questa volta è riuscito a superare una prova estrema. 

Roberto Valbuzzi (Intaste.it)

Di seguito, vi sveliamo tutti i dettagli che riguardano il noto chef e conduttore televisivo e soprattutto la prova che è riuscito a superare. 

Roberto Valbuzzi: carriera e vita privata

Roberto Valbuzzi è nato a Varese il 1° luglio del 1989. Fin da giovanissimo ha mostrato un forte interesse per la cucina, non a caso, da sempre nutriva il sogno di diventare uno chef. Per raggiungere il suo obiettivo ha studiato e lavorato moltissimo e, dopo il diploma presso l’istituto alberghiero, ha mosso i primi passi in cucina lavorando nel ristorante di famiglia sito in Valtellina, il Crotto. Questo fu acquistato dal nonno dello chef nel lontano 1973: oggi è possibile assaporare piatti tipici della tradizione culinaria valtellinese, preparati con una grande attenzione per le materie prime. Nonostante ciò, peraltro, lo chef si distingue per le sue conoscenze culinarie che non si limitano solamente al territorio del Nord Italia. 

Il successo comunque è arrivato con la sua partecipazione a La prova del cuoco come anche al programma tv Cortesie per gli ospiti. Oltre ad una carriera particolarmente positiva in tv, vanta anche la pubblicazione di un libro nel 2017: Tutti i Frutti. 

In riferimento alla sua vita privata, va detto che il personaggio in questione non ama particolarmente condividerla, tuttavia, si sa che dopo una serie di relazioni non andate a buon fine, lo chef è convolato a nozze con Eleonora Laurito. Come il marito, anche quest’ultima è particolarmente attiva sui social, non a caso, è solita condividere foto e video che raccontano la sua vita quotidiana o i suoi viaggi. Il rapporto tra i due è sempre stato affiatato tant’è che, nel gennaio del 2020, hanno annunciato la nascita della figlia, Alisea e nel maggio del 2022 quella di Elan. 

Il post su Instagram

Ciò detto in queste ore ha fatto molto parlare di sé per via di alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram. In particolare, il noto chef si mostra in accappatoio intento a mangiare una pizza fuori alla terrazza e nel bel mezzo del freddo di St Moritz.  

A didascalia delle foto, lo chef scrive: “World pizza day..ok. La vostra pizza preferita?”. Chiaramente le risposte da parte dei suoi follower non si sono fatte attendere.