Masterchef%2C+la+vendetta+dei+due+giudici+%C3%A8+tremenda%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+da+scappare
intasteit
/2023/02/01/masterchef-vendetta-due-giudici-e-tremenda-ce-scappare/amp/
News

Masterchef, la vendetta dei due giudici è tremenda: c’è da scappare

I giudici di Masterchef ne combinano di tutti i colori quando sono insieme, ma stavolta la ‘vendetta’ è tremenda: guardate cos’è successo!

Da sempre punto di forza del programma, i giudici di Masterchef sono rimasti invariati dall’ottava edizione andata in onda ad inizio del 2019. Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli: tre nomi altisonanti della cucina italiana che, con le loro personalità spiccate e diverse fra loro, formano un trio davvero eccezionale.

Marsterchef, tutti di stucco per il gesto dei giudici – Credits: Instagram (Intaste.it)

Il grande successo del primo talent cooking show nostrano è dovuto in gran parte alla loro simpatia e al loro carisma, dote indispensabile per aggiungere quel ‘pizzico di pepe’ necessario ad un format come questo. La dodicesima stagione è iniziata lo scorso 15 dicembre e terminerà il 2 marzo con la proclamazione dell’aspirante cuoco vincitore. Un’edizione ricca di colpi di scena e momenti emozionanti, come quello che ha visto protagonisti lo chef campano stellato e la concorrente vietnamita Hue.

Come mostrano i canali social ufficiali della trasmissione, a dispetto delle divergenze di opinione che possano avere su alcune questioni relative alla cucina, dietro le quinte i tre giudici condividono momenti esilaranti che testimoniano una grande sintonia a livello umano, oltre ad una grande stima reciproca. Tra i video pubblicati sull’account ufficiale TikTok di Masterchef si può vedere la ‘vendetta’ nei confronti di uno di loro da parte degli altri due giudici. Saranno riusciti nell’intento?

Masterchef, nessuno se l’aspettava: i due giudici lo hanno fatto davvero

Se l’altra volta vi abbiamo parlato di una partita di calciobalilla tra Locatelli e Cannavacciuolo, oggi vi raccontiamo di una ‘vendetta’ di Barbieri e Locatelli fatta ‘ai danni’ dello chef campano. A proposito di personalità differenti, i fan affezionati al format sapranno certamente quali sono le caratteristiche ed i gesti tipici di ciascun componente della giuria.

Ovviamente, se si parla di Cannavacciuolo, la prima cosa che viene in mente sono le sue famosissime (e temutissime) pacche sulle spalle. Si tratta di un gesto che lo rende iconico più di quanto non lo sia già.

Cannavacciuolo e la pacca sulle spalle di Barbieri e Locatelli – Intaste

Ebbene, pare che stavolta lo chef di Villa Crespi sia stato vittima di una ‘resa dei conti’ al riguardo da parte dei colleghi Barbieri e Locatelli. In un momento di distrazione di Antonino, i due ne hanno approfittato per dargli in contemporanea una mega pacca sulle spalle. Ma saranno riusciti nell’intento di ‘vendicare’ tutti i poveri malcapitati passati sotto le sue possenti mani?

@masterchef_it Chef Cannavacciuolo untouchable😎 #MasterChefIt ♬ suono originale – MasterChefIt

A giudicare dalle immagini, corredate dalla scritta “Sei Antonino Cannavacciuolo e ti tirano una pacca“, pare proprio di no: il corpulento chef di Vico Equense non sembra affatto risentirne e per tutta risposta si scrolla la polvere dalla giacca.