Guendalina+Tavassi%2C+%C3%A8+questo+il+suo+ristorante+preferito%3A+ecco+quanto+costa+mangiare+qui
intasteit
/2023/02/02/guendalina-tavassi-e-questo-il-suo-ristorante-preferito-ecco-quanto-costa-mangiare-qui/amp/
Magazine

Guendalina Tavassi, è questo il suo ristorante preferito: ecco quanto costa mangiare qui

Dopo lo spavento e il ricovero in ospedale, Guendalina si è regalata una serata nel suo ristorante preferito. Sapete qual è e, soprattuto, quanto costa?

Eravamo in grande apprensione per Guendalina Tavassi per la quale pochi giorni fa è stato necessario il ricovero in ospedale a causa di una grossa perdita di sangue dal naso. Oggi l’influencer romana, ex concorrente del Grande Fratello e di tanti altri reality, sta bene ed è tornata in splendida forma. Per riprendersi da quello spavento, si è regalata una cena nel suo ristorante preferito. Sapete qual è?

Guendalina Tavassi nel suo ristorante preferito – intaste

Ogni suo post fa il pieno di like. E ogni suo post ci fornisce la possibilità di parlare di lei. Guendalina Tavassi sa benissimo come incanalare la celebrità attraverso i social network. Lì è una vera e propria regina, con migliaia di fan e followers pronti a cibarsi della sua bellezza e sensualità.

Opinionista e showgirl ma, soprattutto, influencer. Con quel numero di followers sui social non poteva essere altrimenti. Molto del suo successo è dovuto alla partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello nel 2011. Ma, da quel momento, Guendalina è riuscita a non scendere più dal treno su cui è salita, e non è da tutti. Spesso è stata ospite nei salotti di Barbara d’Urso, tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Il ristorante preferito di Guendalina Tavassi

Guendalina ha fatto ben presto breccia nei cuori degli uomini italiani, grazie alla sua capacità di provocare. Alta 168 cm, pesa 54 chili, fisico perfetto e sguardo magnetico. Negli ultimi anni, Guendalina Tavassi ha scalato le classifiche delle donne più seguite sui social in Italia. Non è la sua unica attività, comunque. A Roma gestisce infatti un locale della movida molto in voga, soprattutto tra i più giovani.

Uno scorcio del ristorante preferito da Guendalina Tavassi, “Zì Rocco” – intaste

Dopo lo spavento e il ricovero in ospedale, la bella Guendalina si è regalata una serata di relax e buon cibo in quello che lei stessa, con un post su Instagram, definisce il suo ristorante preferito. Sapete qual è?

Il locale si chiama “Zì Rocco” e si trova in via Castelvetrano a Roma. Una zona periferica e molto tranquilla. Forse anche per questo, la bella Guendalina, lo sceglie per le sue cene romantiche. Oltre che, ovviamente, per la buona e verace cucina. Il ristorante, recentemente ristrutturato, offre infatti le pietanze tipiche della cucina romana e laziale. Ma non solo: dalle foto che scorgiamo su internet, notiamo come il ristorante sappia anche preparare dei prelibati piatti gourmet a base di pesce. Mantenendo, peraltro, prezzi assolutamente concorrenziali.

Il ristorante, infatti, ha ottime recensioni e con una spesa tra i 25 e i 50 euro si può pranzare o cenare rimanendo molto soddisfatti. E se poi si dovesse avere la fortuna di incontrare la bellissima e simpaticissima Guendalina, cosa si potrebbe volere di più?