Antonella Clerici il dolce risveglio con lui: è un personaggio famosissimo

Antonella Clerici ha condiviso con i suoi fan un risveglio d’eccezione: proprio con lui, uno dei personaggi più amati della televisione.

Ha da poco compiuto 59 anni, ma è più in forma che mai. La sua carriera è all’apice del successo. Dopo aver debuttato in Rai, alla fine degli anni ’80, in trasmissioni televisive come Dribbling e Domenica sprint, é di diritto entrata tra i volti più richiesti dalla televisione italiana.

Antonella Clerici (Intaste.it)
Antonella Clerici (Intaste.it)

Antonella Clerici, pioniera per quanto riguarda la cucina in TV

Dopo dieci anni dedicati quasi completamente allo sport, Antonella Clerici si è avvicinata al mondo della cucina e ha intrapreso la sua sfida, innovativa al tempo, con La prova del cuoco, che ha debuttato in televisione nel 2000.

Il suo è il primo di una serie di programmi di cucina che oggi la fanno da padrone all’interno dei palinsesti televisivi. Durante la sua carriera, però, Antonella si è dedicata anche a numerose trasmissioni d’intrattenimento incontrando sempre uno strepitoso consenso del pubblico.

Ha condotto, tra gli altri, Il treno dei desideri nel 2006 e Ti lascio una canzone, approdando, poi, nel 2010 come conduttrice, al festival di Sanremo. Dal 28 settembre del 2020, però, è sempre al timone del suo programma di successo E’ sempre mezzogiorno.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonella Clerici ha avuto due mariti, Giuseppe Motta, il famoso giocatore di basket e Sergio Cossa, produttore discografico. Ma la relazione che l’ha portata a diventare mamma della splendida Maelle, è stata quella con Eddie Martens finita qualche anno fa.

Il dolce risveglio proprio con lui

La clerici, ora è felicemente accompagnata a Vittorio Garrone. I due sono insieme da sei anni e la loro relazione è collaudatissima. I due condividono con il loro pubblico momenti di vita familiare anche attraverso le pagine social, che lasciano trapelare lo sconfinato amore che provano l’uno per l’altra.

Ma Antonella Clerici, nell’ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha parlato di un risveglio quantomeno particolare. Pubblica, infatti, un video nel quale è intenta a seguire il nuovo programma di Fiorello, viva Rai due.

Antonella Clerici su Instagram
La Storia su Instagram di Antonella Clerici (Intaste.it)

Il commento è chiaro: “risveglio con Rosario Fiorello”. D’altronde, tra i due scorre una amicizia vera e una stima e un rispetto che vanno al di là dei rapporti professionali. Molte volte, infatti Antonella ha manifestato la sua ammirazione verso Fiorello che non si è mai tirato indietro da fare altrettanto nei suoi confronti. Due professionisti della televisione che possono vantare il giusto successo che ogni giorno riscuotono.