Pizzaiola per una sera: la famosissima cantante tra acqua e farina | Così non l’avete mai vista

Ha milioni di fan in tutto il mondo. Amata e desiderata, ma questa nuova attività sembra coinvolgerla molto di più

La pizza è un alimento che conosciuto in tutto il mondo. E che rende lustro al nostro Paese. Chiunque prova a imitarla, ma nessuno riuscirà a farla come noi. O, ancora meglio, nessuno riuscirà a farla come la fanno a Napoli. Non deve quindi sorprendere che una delle donne più famose e ricche del pianeta abbia deciso di cambiare mestiere per diventare pizzaiola nella città partenopea.

Pizzaiola per una sera- Intaste.it
Pizzaiola per una sera- Intaste.it

Del resto, il brand è di quelli che non si scordano. La pizzeria Sorbillo, un marchio conosciuto in tutto il mondo. Chiunque, passando da Napoli, avrà visto il lungomare Caracciolo, avrà scattato delle foto al Maschio Angioino, avrà fatto shopping il corso Toledo. E avrà mangiato la deliziosa pizza da Sorbillo.

Un fuoriclasse del settore. Il Diego Armando Maradona della pizza. Negli scorsi mesi è anche entrato in polemica con Flavio Briatore e con i prezzi (ritenuti da taluni esorbitanti) del suo “Crazy Pizza”. Insomma, non deve sorprendere che lavorare da Sorbillo possa essere ambito da molti. Anche da chi è già una star.

Parliamo di una delle donne più ricche e affermate del pianeta. E anche desiderate, visto il suo fisico da ballerina. Ma dopo questa esperienza, probabilmente cambierà definitivamente professione.

La popstar cambia mestiere

Colombiana, oggi 45enne, è una delle artiste che hanno venduto più dischi al mondo. Considerata una delle principali esponenti del pop latino. Nella sua carriera ha venduto circa 200 milioni di dischi e ha vinto numerosi premi musicali.

Insieme a Jennifer Lopez e Madonna è una probabilmente la cantante pop più famosa al mondo. Si è anche esibita per lo spettacolo del Super Bowl, uno dei più seguiti al mondo. Sintomo e simbolo della sua infinita notorietà. Stiamo parlando, ovviamente, di Shakira!

Uno dei singoli di maggior successo della cantante, Waka Waka (This Time for Africa), sigla del Campionato mondiale di calcio 2010, è arrivato alla prima posizione delle classifiche in 19 paesi ed è il singolo ufficiale dei mondiali di calcio che ha venduto di più e più velocemente nell’era della musica digitale.

Dimenticata la storia finita con l’ex calciatore del Barcellona, Gerard Piquè, Shakira si sta godendo godendo delle vacanze a Roma, altra città splendida al pari di Napoli. E Sorbillo è sbarcato anche nella Capitale. In particolare, nella centralissima Piazza Augusto Imperatore. Proprio lì, con la prole, Shakira ha deciso di gustare uno dei suoi alimenti preferiti: la pizza. Ma non solo, ancor prima, si è divertita a impastare. E, allora, eccola, sporca di farina, ma soddisfatta, pizzaiola per una sera.

Shakira pizzaiola per una sera (web source) 16.12.2022 intaste
Shakira pizzaiola per una sera (web source)

Ha milioni di fan in tutto il mondo. Non solo per la sua arte canora e per la sua abilità da ballerina. Ma anche perché stiamo parlando di una delle donne più sexy del pianeta. Ma chissà, forse questo lavoro le è piaciuto davvero e allora…