Raul Bova, a lui piace shakerata! Un colpo basso per i fans romani

Fa discutere la scelta fatta dal popolare attore e Rocio Munoz Morales. Alcuni utenti su Instagram insorgono

E’ certamente uno dei 50enni più apprezzati d’Italia, soprattutto dal pubblico femminile, che ha sempre subito il fascino. Stiamo parlando, ovviamente, di Raoul Bova. Oggi scopriamo che ha dei gusti molto particolari…

Raoul Bova e Rocio Morales (Instagram) 19.12.2022 intaste
Raoul Bova e Rocio Morales (Instagram)

Vanta una lunga carriera, sia nel cinema, che nelle fiction. Il suo esordio è nel 1992 con il film “Mutande pazze”. Ma diventa famoso l’anno successivo, nel 1993, con “Piccolo grande amore”. Lo ricordiamo anche in “Palermo Milano – Solo andata”, siamo nel 1995.

La sua bellezza e la sua bravura recitativa lo portano a recitare con alcuni dei registi più affermati del panorama italiano: da Lina Wertmuller (“Ninfa plebea” del 1996) a Pupi Avati (“I cavalieri che fecero l’impresa” del 2001), passando per Ferzan Ozpetek (“La finestra di fronte” del 2003), Giuseppe Tornatore (“Baarìa” del 2009) e Michele Placido (“La scelta” del 2015).

Per lui anche alcune produzioni hollywoodiane, “Alien Vs Predator” (2004) e “The Tourist” (2010). Non si contano invece le fiction televisive che negli anni hanno riscosso grande successo da “La Piovra” a “Ultimo” e, adesso, come successore di Terence Hill in “Don Matteo”.

A lui piace shackerata

Insomma, Raoul Bova è un attore stimato e un uomo desiderato. Precedentemente fidanzato con l’attrice Romina Mondello, nel 2000 ha sposato la veterinaria Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace.

Nel 2013 la coppia si è separata, e, nello stesso anno, l’attore ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Il 1º novembre 2018 nasce la loro seconda figlia, Alma.

Su Instagram i due si mostrano sempre molto uniti. Nonostante il tempo trascorso insieme, possiamo dire senza possibilità di essere smentiti che Raoul e Rocio siano tuttora molto uniti e innamorati. Lo dimostrano anche con uno degli ultimi post pubblicati sui social network. Bellissimi, come sempre, seduti a un tavolo di Roma. Lo capiamo immediatamente perché alle loro spalle fa capolino quella meraviglia che risponde al nome di Colosseo.

I due si trovano in uno dei migliori ristoranti della Capitale. E non possono non scegliere uno dei piatti tipici della tradizione romana: la carbonara. Preparata con ingredienti popolari e dal gusto intenso. Guanciale o pancetta, pecorino romano, uova, sale e pepe.

I tipi di pasta tradizionalmente più usati sono gli spaghetti e i rigatoni. Questa scelta da Raoul, però, è molto particolare. E’ “shackerata”. Avete capito benissimo! Ecco, allora, la responsabile di sala agitare un contenitore tipico dei cocktail e versare poi il contenuto nel piatto. Dall’aspetto sembra deliziosa. E siamo sicuri che anche il sapore lo sarà. Ma, ovviamente, qualcuno critica questa versione gourmet del piatto tipico romano.