Quando le dive si mettono ai fornelli non sempre il risultato è garantito: e lei ne è la prova

E’ bella e famosa ma non proprio una regina dei fornelli. Ecco quello che ha combinato il nostro personaggio famoso.

Sono tante le dive che amano condividere con i propri followers i momenti in cui si dilettano ai fornelli a preparare deliziosi manicaretti. In queste ore, un noto personaggio televisivo ha voluto mostrare il risultato ottenuto grazie al suo impegno.

Dive ai fornelli
Dive ai fornelli intaste.it

Chiaramente non sono mancati i commenti a corredo del post pubblicato su Instagram da questo volto noto dello spettacolo, oggi madre premurosa e donna in carriera.

Dive ai fornelli: la foto postata su Instagram

Il personaggio che in queste ore ha voluto condividere un dolce scatto con i suoi seguaci è un volto televisivo noto ai più per via della sua partecipazione al talent show Amici ma anche per aver lavorato nel corpo di ballo di Ciao Darwin.

La donna è anche conosciuta per essere la moglie di Niccolò, figlio del noto agente televisivo, Lucio Presta. I due si sono sposati nel 2019 dopo che l’annuncio era stato postato su Instagram in seguito ad una proposta di matrimonio super romantica avvenuta in Kenya. Il matrimonio tra i due procede a gonfie vele tant’è che il 21 ottobre 2021 è nata Luce Althea, la loro prima figlia. Il personaggio di cui stiamo parlando è Lorella Boccia.

Dive ai fornelli intaste.it
Dive ai fornelli intaste.it

Ciò detto, proprio in queste ore Lorella Boccia ha postato uno scatto che la ritrae insieme alla sua piccola in cui ha voluto condividere il ricordo del Natale che ha di quando era bambina. “L’arrivo di Babbo Natale e quei momenti di condivisione che ti restano nel cuore“, ha scritto, mostrando la foto di una casetta costruita con i biscotti Plasmon insieme alla sua Luce Althea. “Abbiamo fatto del nostro meglio ma ci siamo divertite un mondo (lei piú a mangiarli, io piú a costruirla)”, ha concluso.

Com’è ovvio, non sono tardati ad arrivare i commenti degli utenti che si sono voluti complimentare con lei. Un utente scrive: “Siete formidabili insieme, sei una mamma super, Luce è una bimba davvero fortunata, i tuoi occhi parlano, parlano di amore quando guardi lei”, mentre un altro: “Che bello poter gioire di questi preziosi momenti Lorella!!! Bellissima bambina complimenti“.

Lorella Boccia
Lorella Boccia intaste.it

Insomma, lo scatto ha raccolto inevitabilmente il parere positivo dei fan della ballerina che difatti non perdono occasione di farle sentire il loro appoggio. Non a caso oggi la Boccia può vantare 859 mila followers, segno questo che in tanti sono interessati alla sua vita e dunque alle notizie che la riguardano.