Primo Appuntamento, il ristorante del programma tv esiste davvero? La scioccante scoperta

Il pubblico è incredulo e si chiede se esista realmente la location dell’amatissimo dating show Primo Appuntamento.

Un appuntamento imperdibile per i più appassionati, il programma tv di Real Time tornerà a breve, da gennaio ad aprile 2023, come riporta il sito Tv Blog, sempre condotto dall’inimitabile Re di Cuori Flavio Montrucchio.

Il ristorante di Primo Appuntamento (Intaste.it)
Il ristorante di Primo Appuntamento (Intaste.it)

Difatti, per la 7° edizione sono previste 15 puntate con 3 o 4 appassionanti storie da raccontare in ognuna e in aggiunta, per il periodo primaverile è in programmazione lo spin-off Primo Appuntamento Crociera, al cui timone ci sarà il medesimo conduttore, così afferma la stessa fonte summenzionata.

Unica costante, lo scenario del ristorante che diventa palcoscenico per le nascenti storie d’amore. Ma come si sa, diverse location nel mondo dello spettacolo sono dislocate o ricostruite perciò esisterà davvero?

Primo Appuntamento, nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Prima di tutto, per chi fosse interessato a parteciparvi, in attesa di rimanere colpiti dalla freccia di Cupido, può “compilare il form online e poi si viene contattati dalla redazione“, come dichiarato direttamente dallo staff a La Cucina Italiana.

Anche se si aggiungano pure sia l’email che il numero di telefono, rinvenibili sul sito del canale Real Time.

Inoltre, si specifichino oltretutto i parametri poiché i candidati vengono minuziosamente selezionati in base “all’età, genere, preferenze sessuali, provenienza” e caratteristiche particolari.

Quindi non vi è libero accesso a chiunque. Tra l’altro gradita spiensieratezza ma soprattutto chi si sappia mettere in gioco e accettare le dinamiche del programma come anche una frequentazione senza lieto fine.

Intrigante la cornice che funge da sfondo ma proprio per questo esiste davvero nella realtà? Ecco svelato il mistero.

Un ristorante al pari di una leggenda

E’ una conferma: il ristorante Geco ove si svolge Primo Appuntamento esiste ed è ubicato zona Eur di Roma. Nonostante l’allure televisivo, il personale è costituito da esperti professionisti, per quanto scelti dalla produzione stessa.

Un elemento imprescindibile è il cibo che funge, in qualche modo, da collante per la futura coppia poiché anche la buona cucina è un piacere della vita proprio come l’amore.

Si citino alcuni dei piatti più invitanti, previsti nel menù dell’edizione appena trascorsa suddiviso in 5 Antipasti, 5 Primi, 4 Secondi e 5 Dessert, garantendo così varietà per tutti i gusti.

Sfiziosa la tartare di salmone su patate alla senape oppure tipico della tradizione romana i tonnarelli con carciofi e guanciale croccante.

Per non parlare della tagliata di angus con porcini e fonduta di taleggio, molto goloso e infine il dolce classico di questo programma, la pera al cioccolato bianco.

Con riguardo a quest’ultimo, le portate zuccherine sono selezionate e realizzate dal cake designer Renato Ardovino, volto noto tv che i telespettatori conoscono molto bene, in particolar modo, per La Dolce Bottega su Real Time.

Menù per il Primo Appuntamento (Intaste.it)
Menù per il Primo Appuntamento (Intaste.it)

Una serata indimenticabile in una location da sogno ma alla fine chi paga il conto? Così è stato svelato: “i single pagano davvero. Si capisce così come si comportano quando devono mettere mano al portafoglio“.

Gestione cookie