Claudio Amendola, gli ospiti del suo locale sono…ecco chi potresti incontrare

Claudio Amendola, dopo una vita dedicata all’attività di attore, ha deciso di aprire un locale a Roma dove peraltro non immaginerete chi è possibile incontrare.

Claudio Amendola è conosciuto al grande pubblico per essere un attore capace che è riuscito a costruirsi una carriera di tutto rispetto. In verità, ultimamente è balzato agli onori delle cronache anche per la fine del matrimonio con Francesca Neri, con la quale era legato da 25 anni.

Gli ospiti di Frezza- Intaste.it
Gli ospiti di Frezza- Intaste.it

Da tempo si vociferava che tra i due c’era aria di crisi fino alla conferma da parte della coppia: dopo 25 anni insieme si sono detti addio senza diatribe legali. Ciò detto come molti di voi già sapranno, oltre alla sua attività d’attore, Amendola si dedica anche alla ristorazione e in particolare al suo nuovo locale “Frezza” che si trova a Roma: ecco chi potresti incontrare.

Claudia Amendola locale: chi sono i vip che potresti incontrare

Prima di svelarvi chi sono i volti noti che potreste incontrare nel caso in cui decideste di recarvi nel locale del noto attore, va precisato che quello in esame non è il primo locale che decide di aprire l’attore.

Da diverso tempo, infatti, con alcuni soci ha aperto l’Osteria del Parco a Valmontone. Qui è possibile assaporare specialità di carne alla griglia ma anche una prelibata pizza cotta a legna.

Ad ogni modo, in riferimento al nuovo ristorante, sono tanti i vip che lo frequentano. Proprio in queste ore infatti un noto volto della tv italiana ha postato uno scatto che lo ritrae in compagnia di Amendola nel suo locale. Il personaggio in questione è Claudia Ruggeri, modella e showgirl, nota ai telespettatori del piccolo schermo. La 33enne in particolare è nota per il ruolo di Miss Claudia che ricopre nello show di Paolo Bonolis “Avanti Un Altro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il 26 novembre scorso, Claudio Amendola ha inaugurato il suo nuovo ristorante romano, ‘Frezza’ e sono tanti i vip che già si sono recati a far visita all’attore oltre alla Ruggeri. Tra i vari, ad esempio, troviamo Antonia Liskova, nota attrice di origini slovacche ma anche la coppia composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Insomma, chiunque decida di recarsi nel ristorante di Claudio Amendola potrà vivere l’esperienza non solo di mangiare piatti tipici della tradizione italiana ma anche di incontrare i vip più famosi ed apprezzati del piccolo schermo.