“Che schifo! Vergogna!”: Rudy Zerbi massacrato davanti a tutti per il suo gesto incredibile

L’attacco incredibile che ha ricevuto Rudy Zerbi lo ha messo KO. Parole pesantissime sono volate nei suoi confronti e per lui è stato difficile difendersi.

Rudy Zerbi è ormai diventato uno dei personaggi televisivi chiave della TV di intrattenimento. Pupillo di Maria de Filippi lavora é con lei già da prima di essere licenziato dalla Sony, azienda della quale era diventato il presidente.

Rudy Zerbi (Intaste.it)
Rudy Zerbi (Intaste.it)

Rudy Zerbi, la sua carriera stellare nel mondo della Tv

E’ stata proprio Maria a porgergli la mano nel momento più buio della sua vita quando all’età di quarant’anni si è trovato senza un lavoro. Ma la De Filippi che aveva già adocchiato il suo talento artistico spiccato, lo ha chiamato nel suo team e da quel momento Rudy Zerbi è entrato di diritto a far parte del mondo del piccolo schermo.

Nel tempo è diventato un giurato apprezzatissimo di numerosi talent show. La sua prima apparizione risale a circa vent’anni fa con Operazione Trionfo dalla quale poi sono partite numerose altre partecipazioni in trasmissioni di spicco come Sei un mito, Italia’s Got Talent e il recentissimo Tu si que vales.

Maria lo ha fatto anche diventare un inviato di alcune sue trasmissioni e protagonista di Uomini & Donne e Amici dove oggi è un seguitissimo insegnante. Ormai da 15 anni è una voce di punta di radio Dj dove, ogni mattina, conduce il suo programma.

Il suo successo è incredibile e molti fan si sono appassionati anche alla sua vita. Ha scoperto, solo all’età di trent’anni, infatti, di essere figlio del famoso conduttore Davide Mengacci, al quale, peraltro, somiglia moltissimo. Nel tempo è riuscito a ricostruire il rapporto col suo papà biologico ed oggi vive una vita serena insieme anche ai suoi figli.

“Vergona! Che schifo!” Rudy Zerbi massacrato sul web

Un uomo dal sorriso sempre stampato sulle labbra che affronta la vita con coraggio ed allegria. Ma l’ultimo post che ha pubblicato sui social ha scatenato una bufera. Si trattava di un gesto tanto incredibile quanto scherzoso. Rudy, infatti, ha pubblicato un video nel quale si appresta a mangiare un cornetto dalle dimensioni giganti inzuppato in un altrettanto grande cappuccino.

L'incredibile attacco social (Intaste.it)
L’incredibile attacco social (Intaste.it)

Ovviamente é solo una gag nata da un’iniziativa della struttura nella quale è stato ospitato che lo ha accolto in questa maniera stravagante. Ma come in ogni cosa non sono mancati gli attacchi dai immancabili Haters che passano la vita ad insultare coperti da uno schermo del pc.

Questo video, che per la maggior parte delle persone è risultato divertente, è diventata l’occasione per rivolgergli parole pesantissimeChe schifo, oltre che ingordo… Provo schifo perché mostra tutto ciò quando ci sono persone che in casa hanno giusto un tozzo di pane! Vergogna… Brutto video oltre ridicolo e pagliaccio…” Il commento al vetriolo continua con altre parole durissime che, però, sono state ignorate da Rudy. D’altronde, quale migliore vendetta se non ignorare del tutto?