Ilary vola a Bangkok, dal Ristorante che sovrasta la città: Recensioni Shock

Giorni di estremo relax e lusso sfrenato, per il primo Natale di Ilary senza Totti, ma il ristorante prenotato a Bangkok forse non è proprio quello che si aspettava. Le recensioni sono agghiaccianti.

E’ il primo Natale lontano dal suo ex marito Francesco Totti, ma Ilary sembra godersi a pieno i giorni di relax che si è concessa. Un viaggio extra lusso a Bangkok durante il quale non si sta facendo mancare nulla.

Sirocco Restaurant, non è tutto ora quello che luccica- Intaste.it
Sirocco Restaurant, non è tutto ora quello che luccica- Intaste.it

Il primo Natale lontano dal Capitano

Molto probabilmente è arrivato il momento anche per lei di ritagliarsi momenti di puro riposo, soprattutto dopo la bufera affrontata lo scorso autunno a causa della brusca separazione dal campione della Roma.

Sono stati mesi intensi per loro, di continui attacchi mediatici e interesse sfrenato del pubblico arrivato anche ad infrangere i limiti della riservatezza e della privacy. Totti e Ilary, dopo un primo momento di dichiarazioni al vetriolo uno nei confronti dell’altra, ora sembrano aver scelto la strada del silenzio e della discrezione forse anche per tutelare i tre figli coinvolti, loro malgrado, in questa triste storia.

Adesso Ilary ha deciso di staccare da tutto e tutti ed è volata a Bangkok, in compagnia della sua nuova fiamma, l’ormai celebre Bastian, il cui nome sta rimbalzando su tutti i rotocalchi di gossip.

Attraverso le storie che ha pubblicato in questi giorni su Instagram, Ilary sta documentando il suo viaggio da sogno. E’ volata su un jet privato ed ora, atterrata in Thailandia, sta passando dei giorni da favola nel Lebua Hotels & Resorts.

In una delle story, su il suo seguitissimo social, Ilary fotografa un panorama mozzafiato scattato dalla famosissima terrazza del Sirocco Restaurant di Bangkok. E’ oggettivamente una location da mille e una notte, ma dalle recensioni scovate su TripAdvisor, sembra quasi essere arrivati all’inferno.

Le recensioni scioccanti sul ristorante extra lusso

Tra i commenti al “ristorante dei VIP” quasi 700 persone hanno giudicato il locale tra scarso e addirittura pessimo, come uno dei più infimi locali che partecipano al reality Cucine da Incubo, di Cannavacciuolo.

C’è chi, tra gli altri, lo definisce una imbarazzante trappola per turisti, completando il commento con un inequivocabile: “…mi vergogno di esserci stato“.

Un altro turista, addirittura, sconsiglia assolutamente la prenotazione e ad arriva a consigliare un Delisting dalla prestigiosissima guida Michelin. Dov’è dunque la verità? e soprattutto chissà se lei avrà avuto lo stesso trattamento degli sfortunati avventori imbufaliti sul web.

Recensioni horror del famoso ristorante- Intaste.it
Recensioni horror del famoso ristorante- Intaste.it

Impossibile a sapersi anche perché Ilary non ha commentato la serata trascorsa. Adesso è il momento per lei di staccare completamente la spina e non sarà stato certo una serata un po’ storta a rovinare la sua prima vacanza da single.

D’altronde, dalle foto che pubblica, sembra essersi ripresa completamente. E’ di una bellezza abbagliante. Il suo viso angelico, incorniciato dalla fluente capigliatura bionda, sembra disteso e felice. Ilary, infatti accenna un sorriso che la rende, semmai fosse possibile, ancora più affascinante del solito.