Antonella Clerici, terribile lutto alla prova del cuoco: il cast e il pubblico sono rimasti sconvolti

Un terribile lutto ha colpito Antonella Clerici, la conduttrice proprio in un periodo di festa ha dovuto fare i conti con una triste perdita di cui ancora sente forte la mancanza.

Antonella Clerici ha subito un triste lutto, la scomparsa di una persona che riteneva amica che è ancora un dolore molto forte per lei. Un dolore che proprio nei periodi di festa è forte.

antonella clerici lutto
Antonella Clerici (Intaste.it)

Il lutto non ha colpito solo Antonella Clerici ma tutta la grande famiglia de La Prova del Cuoco, tempo fa si è spenta suor Stella Okadar. Una scomparsa che ha rattristato moltissimo anche il pubblico televisivo, da sempre affezionato a uno dei volti più amati della Rai.

La morte di suor Stella Okadar, il lutto alla Prova del Cuoco

La notizia della scomparsa di suor Stella Okadar, avvenuta ormai due anni fa, fu data da Antonella Clerici e Andrea Mainardi. Conduttrice e chef sono rimasero molto addolorati dalla morte di una delle protagoniste del programma, che con la sua allegria era in grado di coinvolgere tutti.

Il triste annuncio fu fatto attraverso i social e quelle parole colpirono davvero tutti. Attraverso due post commoventi comunicarono ai followers la scomparsa di suor Stella.

La Clerici condivise una foto di un momento di gioia e allegria a La Prova del Cuoco in cui c’era anche suor Stella e ha aggiunto il commento: “E’ un periodo davvero terribile… Ciao suo Stella, sei nel tuo Paradiso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Andrea Mainardi invece nel suo post spiegò di essere rimasto letteralmente senza parole per la triste notizia. Raccontò di aver avuto contatti con suor Stella fino a poco prima che morisse e gli aveva anche scritto un messaggio per il padre. Lo chef ricordò i tempi in cui si divertivano moltissimo durante la trasmissione.

morta suor stella de la prova del cuoco
Suor Stella (Intaste.it)

Morte di suor Stella a La prova del cuoco, il dolore del pubblico

I post di Antonella Clerici e Andrea Mainardi avevano ricevuto all’epoca molti like e commenti da parte di tantissimi fan del programma che erano affezionati a suor Stella. Tutti nei messaggi ricordavano la sua energia e quel sorriso che coinvolgeva.

Suor Stella, ancora oggi,  è ricordata come una donna simpatica e allegra, che dava una nota di colore al programma. Nonostante siano passati poco più di due anni dalla sua scomparsa, la mancanza è ancora forte.