Antonino Lorenzon, la reunion di “MasterChef” prende una strana piega: che botta!

Vincitore della nona edizione del talent show culinario. Ma la reunion di questi giorni non è andata come sperava…

Antonio Lorenzon è sicuramente uno dei vincitori di “MasterChef” Italia più noti e apprezzati. La vittoria nel talent cooking più famoso gli ha dato grande visibilità. Questa volta, però, se l’è davvero vista brutta. Che mazzata!

Antonino Lorenzon e la reunion- Intaste.it
Antonino Lorenzon e la reunion- Intaste.it

Antonio Lorenzon 46 anni di Bassano del Grappa (Vi). E’ un art director del cibo. Ha partecipato e trionfato alla nona edizione di MasterChef Italia. Antonio ha vinto la prima mistery stagionale (due totali) e l’ultimo Invention prima della finalissima a tre con Maria Teresa e Marisa.

MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario d’origine britannica MasterChef in onda nel 2011 su Cielo e dal 2012 su Sky Uno. I giudici attuali del programma sono tre: gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Fino alla sesta edizione, lo chef Carlo Cracco ha ricoperto il ruolo di giudice.

Nella settima edizione Cracco è stato sostituito dalla chef Antonia Klugmann. Fino alla quarta edizione i giudici erano tre, per poi diventare quattro dalla quinta edizione, con l’ingresso di Cannavacciuolo, e ritornare tre dalla nona edizione a seguito dell’addio del ristoratore italo-americano Joe Bastianich, in giuria dalla prima all’ottava edizione.

Antonio Lorenzon, invece, ha trionfato nell’edizione successiva, la nona. Sono passati alcuni anni ormai, ma l’oggi 46enne di Bassano del Grappa continua a essere molto apprezzato e molto seguito sui social.

Che botta!

Grazie alla vittoria ha pubblicato il suo primo libro di ricette, edito da Baldini+Castoldi, “Una cucina diversa”. Come detto, infatti, Lorenzon è riuscito a capitalizzare bene la sua vittoria e non è scomparso dai radar come accade, invece, a molti vincitori di reality o talent show.

Il suo sogno è quello di aprire un ristorante hotel in Costa Azzurra, col suo compagno Daniel. Un sogno professionale che, evidentemente, si interseca con il sogno di vita. Per ora, comunque, il nostro Antonio può dirsi assolutamente soddisfatto della vita personale e professionale. Gestisce, infatti, con ottimo successo, l’ormai noto “Elegance Room” a Bassano del Grappa.

Questi sono stati giorni di reunion per il cuoco, che è tornato come ospite proprio di “MasterChef Italia”, il programma che lo ha lanciato. Eccolo, quindi, in un reel insieme a uno dei boss della cucina, Antonino Cannavacciuolo. I due sono seduti a tavola l’uno accanto all’altro.

“Il mio primo pesce” ricordano entrambi insieme la frase pronunciata al primo incontro tra i due. Ed ecco che parte la botta a tradimento di Antonino Cannavacciuolo, la sua ormai celeberrima pacca “🤣🤣🤣a momenti finivo col muso dentro al MIO PRIMO PESCE ! 🤣🤣🤣”. E meno male che c’è il bip a coprire tutto il resto…