Joe Bastianich, travolto dal terribile lutto: il dolore lo ha messo in ginocchio

Il nuovo anno per Joe Bastianich non è cominciato nel migliore dei modi: l’ex giudice di Masterchef sta vivendo un momento difficile a causa del grave lutto che l’ha colpito.

Questo evento lascerà un segno indelebile nell’uomo tant’è che in un post su Instagram ha voluto esprimere tutto il suo dolore per la grave perdita. La persona che è venuta a mancare era un punto di riferimento per il ristoratore.

Joe Bastianich- Intaste.it
Joe Bastianich- Intaste.it

Sempre attivo sul web, in queste ore, ha voluto condividere con i suoi fans il momento di grande difficoltà che sta vivendo. La notizia è giunta davvero inaspettata rendendo più triste l’inizio del nuovo anno.

Lutto per Joe Bastianich, il post su Instagram

Il lutto che ha colpito Joe Bastianich riguarda una persona con cui spesso e volentieri si è mostrato sui social. Si tratta di una figura estremamente importante nella sua vita che ha lasciato un grande vuoto che difficilmente potrà essere colmato.

L’annuncio è arrivato inaspettatamente l’ultimo giorno del 2022 lasciando sgomenti tantissime persone che avevano imparato ad apprezzare il forte legame tra i dure che molto spesso emergeva dagli scatti che li ritraevano insieme sul profilo social del ristoratore.

Inevitabilmente, dopo aver pubblicato il messaggio di addio la reazione delle persone che seguono Bastianich non è tardata ad arrivare tant’è che in tantissimi hanno prontamente inviato dolci messaggi di solidarietà e di cordoglio. In particolare, in molti l’hanno esortato a farsi forza mostrando tutta la propria vicinanza per il comprensibile momento di difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Nel post che ha condiviso con i suoi follower, Bastianich ha voluto esprime il suo dolore per la perdita di DjVojetto al quale era molto legato: “Il dolore è grande ma spero ora tu sia in posto migliore“, ha scritto.

L’ex giudice di Masterchef ha anche voluto sottolineare quanto il suo amico, nel corso del tempo, sia divenuto un vero e proprio modello per lui: “Eri un modello per me è mi hai insegnato tanto… anche come gestire la sofferenza con un sorriso“. In particolare, il ristoratore ha spiegato che nei momenti difficoltà il suo amico è stato in grado di insegnargli a rialzarsi, di non arrendersi mai.

Alla luce di quelle che sono le parole pronunciate su Instagram da Bastianich, è chiaro che per lui DjVojetto rappresentava davvero un punto di riferimento dal quale trarre ispirazione: molto più di un amico dunque bensì una vera e propria guida spirituale.