Elena Santarelli, la sua dieta è incredibile: non immagineresti mai cosa mangia

Elena Santarelli ha fascino da vendere, ma a colpire è soprattutto la forma fisica della show girl che ha un corpo semplicemente da favola. Ma come fa? Ecco cosa mangia ogni giorno. 

Elena Santarelli ha un corpo davvero statuario, la show girl nonostante abbia avuto due figli ha una forma fisica davvero perfetta. In tanti, infatti, si chiedono come faccia. E’ stata lei stessa a rivelare quale sia il suo segreto.

elena santarelli qual è la sua dieta
Elena Santarelli (Intaste.it)

E, leggendo quello che mangia Elena Santarelli nella sua dieta, davvero c’è da rimanere stupiti. Non mancano, infatti, alimenti che nell’immaginario collettivo non sono assolutamente dietetici.

La dieta di Elena Santarelli, come fa ad avere un corpo perfetto

Elena Santarelli è sicuramente una di quelle donne che ha una marcia in più. Super mamma, vanta una splendida carriera e nonostante il periodo duro vissuto a causa della malattia del figli, non si è mai persa d’animo. Il suo corpo poi è davvero da urlo.

Nonostante dedichi gran parte del tempo ad accudire i suoi bambini, Greta e Giacomo, riesce comunque a trovare un momento per dedicarsi alla cura del corpo. Ma la sua forma fisica statuaria, stando a quanto lei stessa racconta, non è solo frutto di un’intensa attività fisica.

La Santarelli ha spiegato più volte che il suo segreto è un regime alimentare sano e molto nutriente. Nonostante lo segua con costanza, non rinuncia agli sgarri, che sono importanti anche per il metabolismo. La show girl, infatti, ha confessato di mangiare fritto anche due volte a settimana.

la dieta che segue elena santarelli
Dieta Elena Santarelli (Intaste.it)

La dieta di Elena Santarelli: il segreto per un corpo così perfetto

La dieta di Elena Santarelli è ricca e variegata. La show girl a colazione alterna il salato al dolce, mangia uno yogurt con del pane tostato. A pranzo, invece, predilige il riso con verdure che chiaramente sono diverse di giorno in giorno. Ha detto più volte di consumare moltissimi pokè.

A cena, invece, mangia proteine con verdure, il tutto di porzioni molto abbondanti. Dunque, una grande fetta di carne, una frittata oppure del pesce. Non mancano nel suo regime alimentare, come del resto suggeriscono tutti i dietologi, gli spuntini. Che possono essere yogurt, una barretta proteica e tanta frutta secca. A questo chiaramente associa un costante esercizio fisico, che l’aiuta a smaltire anche lo stress.