Elettra Lamborghini, svelato il segreto del fisico da brividi: é una sua passione

Elettra Lamborghini è certamente una delle donne più desiderate del pianeta e adesso ha deciso di svelare a tutti qual è il segreto della sua forma fisica da brividi. Una sua passione irrefrenabile che ha condiviso con i fan.

La bella ereditiera, classe 1994, è sposata con il dj Afrojack già da qualche anno e nel tempo è diventata una paladina di grandi e piccini, soprattutto per i suoi tormentoni estivi che hanno fatto ballare milioni di persone. Oltre che star della musica, Elettra Lamborghini è una icona del web; il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti e conta più di 7 milioni di follower.

Elettra Lamborghini, il segreto della sua forma (Intaste.it)
Elettra Lamborghini, il segreto della sua forma (Intaste.it)

Le vacanze extra lusso di Elettra e Afrojack

Elettra sta trascorrendo le sue vacanze natalizie a Dubai dove ha anche raggiunto suo papà che ha da poco inaugurato un lussuosissimo ristorante nella città. Si tratta di un capodanno extra lusso insieme al suo marito Afrojack durante il quale sta trascorrendo dei momenti di relax incondizionato.

L’hotel nel quale soggiornano é da 1000 e una notte. E’ in città con vista mare e spiaggia privata sull’oceano e sul Burj-al-Arab un particolare sistema di piscine nel quale sguazzano felici tartarughe giganti.

L’ultimo post che pubblica, proprio dalla finestra dell’hotel con le camere che arrivano a costare anche 10.000 €, è in un costume attillatissimo che non riesce assolutamente a contenere il suo prosperoso decolletè.

Il capo é del prestigiosissimo brand Gucci ed è certamente uno dei più costosi della linea. Si tratta di un pezzo unico che però grazie al grande oblò lascia scoperta gran parte della sua linea invidiabile, proprio quella linea che lei ama mantenere con una dieta che è alternata però a ‘sani’ momenti di sgarro.

Il segreto della linea invidiabile di Elettra Lamborghini

Elettra, infatti, molto spesso condivide i suoi pasti con il pubblico che la segue affezionata sulla pagina Instagram. Non è il tipo che si tira indietro davanti a qualche sgarro con dello junk food, ma parallelamente ama curare le sue forme da brividi con un’intensa attività fisica e un’alimentazione sana.

Quello che svela al suo pubblico è la sua passione culinaria che, molto probabilmente le permette di essere sempre in forma. Elettra, infatti, in un post pubblicato su Internet, fotografa un piatto pieno di verdure saltate in padella.

La passione per la verdura di Elettra Lamborghini (Intaste.it)
La passione per la verdura di Elettra Lamborghini (Intaste.it)

Commenta con una frase eloquente: “io mangerei verdure dalla mattina alla sera“ e, non si tratta certo di un piatto dall’elevato contenuto calorico. Sarà, quindi, forse questo il segreto della sua forma da paura? Certamente la genetica con lei è stata magnanima e la sua incredibile bellezza è anche merito di Madre Natura.