Bruno Barbieri, lo Chef affronta la sua prova più difficile: il lutto lo ha distrutto

Bruno Barbieri ha affrontato diverse sfide nella vita ma questa volta tocca la prova più difficile: la metabolizzazione di un grave lutto.

Sempre più inflessibili i giudici di MasterChef per un’altra scoppiettante puntata, facendo strage di alcuni concorrenti.

Il dolore di Bruno Barbieri (Intaste.it)
Il dolore di Bruno Barbieri (Intaste.it)

In particolar modo Bruno Barbieri è stato soprannominato ‘Terminator‘ dalla guest star Chef Davide Scabin che ha seminato il terrore tra gli aspiranti cuochi con il suo piatto di gnocchi al pesto e la cotoletta alla milanese, molto ‘ricca’.

Sono passate solo ventiquattr’ore dalla messa in onda e adesso il conduttore di 4 Hotel è distrutto dal dolore, smarrito nell’oblio senza più via d’uscita.

Bruno Barbieri, il dolore è insopportabile

Chef Barbieri è uno dei più longevi protagonisti del cooking show tanto che ha visto diversi talenti, nella sua carriera, crescere proprio come un insegnante con i propri studenti.

Tra questi l’ex Tigre Paolo Armando, scomparso prematuramente pochi anni fa. Naturalmente, la redazione del programma tv ha dedicato un messaggio di circostanza e cordoglio per la famiglia ma da quel momento Bruno non si è più ripreso.

Riflettere sul significato della vita e quanto a volte sia ingiusta, soprattutto davanti ad un futuro ancora da compiere, con tanti progetti da definire perché sognare non ha età.

E adesso un altro brutto colpo, purtroppo annunciato ma non si è mai pronti a perdere qualcuno a cui si vuol bene e questo Bruno Barbieri lo sa bene.

Il lutto lo ha distrutto

La morte di Gianluca Vialli, avvenuto proprio in queste ore per un brutto male, ha sconvolto il mondo del calcio, dello spettacolo e dello showbiz in generale.

Tanti vip hanno dedicato parole di conforto e pensieri, soprattutto da parte di chi l’ha conosciuto o altri che ne hanno ammirato le sue prodezze calcistiche.

Tra questi proprio il grande Chef che tramite il profilo Instagram ha così scritto: “resterai un grande per sempre. Lavorare con te è stato bellissimo. Grazie per la tua amicizia, non ti dimenticheremo. Ciao campione“, ricordando il suo periodo d’oro negli anni ’90.

Si rammenti che Bruno e Gianluca giustappunto hanno collaborato insieme nel 2016 per la trasmissione televisiva Squadre da Incubo, al fine di rimetterle in sesto, capitanata proprio da Vialli e Amoruso. A questo proposito, il giudice di MasterChef era ospite d’eccezione.

Tanti i commenti sotto questo post che rinnovano una forte tristezza comune e a questo riguardo un utente ha così specificato: “è un dispiacere collettivo“.

Il dolore di Bruno Barbieri (Intaste.it)
Il dolore di Bruno Barbieri (Intaste.it)

Qualcuno però ha pensato bene di riassumere l’essenza dell’immagine in questione: “uno dei più grandi Chef al mondo con uno dei giocatori più forti al mondo“. Ci mancherai campione, grazie di tutto.