Cannavacciuolo spiazza: “E’ il più importante venuto a Villa Crespi, sono diventato un bambino”

Antonino Cannavacciuolo tempo fa ha raccontato chi è la persona più importante che è stata nel suo ristorante, Villa Crespi. “Non riuscivo a credere, sono diventato un bambino”. 

Guardando la sua stazza è davvero impossibile immaginare che Antonino Cannavacciuolo si sia sentito così piccolo davanti a un ospite del suo ristorante. E invece è accaduto e lui stesso l’ha raccontato.

racconto cannavacciuolo maradona
Antonino Cannavacciuolo (Intaste.it)

Ha spiegato che quando l’ospite ha varcato la porta di Villa Crespi non riusciva a credere ai suoi occhi, era letteralmente senza parole e si è sentito come quando era bambino. Ebbene sì, lo chef che oggi conta ben 3 stelle Michelin, la terza l’ha ottenuta da poco, ha tremato alla vista di una persona tanto importante nel suo locale.

Antonino Cannavacciuolo racconta quando Maradona è andato nel suo ristorante

Canavvacciuolo parlando in un’intervista tempo fa della persona che più gli ha fatto piacere vedere nel suo ristorante, ha fatto il nome di Diego Armando Maradona. Originario di Vico Equense è tifoso sfegatato del Napoli e come tale vede l’ex calciatore argentino come un vero e proprio Dio.

Non è difficile immaginare l’emozione provata da Cannavacciuolo quando Maradona ha varcato la porta di Villa Crespi. “Sono cresciuto con il mito Maradona, e quando è entrato Maradona a Villa Crespi e ha chiesto di me, per me è stata una cosa fuori da ogni logica. In quel momento sono diventato bambino“, queste le parole del noto chef.

Cannavacciuolo ha spiegato che vedere Maradona nel suo locale gli ha fatto ricordare i tempi passati: “Mi ha fatto ricordare i miei 10 anni e 15 anni quando andavo allo stadio a vederlo quando faceva il Maradona della situazione. E vederlo nella mia struttura, è stata una cosa incredibile“.

diego maradona villa crespi
Diego Armando Maradona – Antonino Cannavacciuolo (Screen video web)

Cannavacciuolo si emoziona per Maradona

Abituati tutti a vederlo con quell’area ironico-severa che ha come giudice di Masterchef, ascoltarlo parlare emozionato di Diego Armando Maradona non è cosa che capita tutti i giorni. Non tutti conoscono questo aneddoto di Villa Crespi.

Eppure Cannavacciuolo non ha mai nascosto di essere un tifoso del Napoli e di adorare, come tutti i supporters azzurri, Diego Armando Maradona. Una volta proprio mentre riprendeva un concorrente di Masterchef, gli disse: “Tu Diego Maradona non lo devi nemmeno nominare”.

E tanto il legame che sente con il calciatore che quando Maradona chiese di incontrarlo a Villa Crespi non riusciva a crederci. Per lui praticamente si realizzò un vero e proprio sogno.