Francesco Panella, quello che ha fatto è straordinario: fan e followers increduli

51enne chef e imprenditore che esporta romanità e italianità nel mondo. Ha sorpreso tutti con questo gesto

Un momento bellissimo. E non potevano che essere i social a immortalarlo. Francesco Panella, questa volta, si è davvero superato. E non servono particolari pietanze, di cui pure sarebbe capace, per colpire al cuore. Ecco come ha reso felice un piccolo fan.

Francesco Panella- Intaste.it
Francesco Panella- Intaste.it

Francesco Panella è ormai un personaggio molto noto. Ma nasce come ristoratore originario di Roma. Qui nasce nel 1971 e cresce tra i fornelli dell’Antica Pesa, trattoria di Trastevere fondata dalla famiglia paterna nel 1922. Nel suo locale non solo ci ha mangiato mezza Roma. Ma anche personaggi di livello nazionale e internazionale. Tra gli ultimi documentati, ricordiamo gli attori di Hollywood, Vin Diesel e Russel Crowe. Proprio lui che, peraltro, negli anni ha anche esportato la propria cucina negli States, avendo tra i suoi clienti personaggi assai noti del mondo del cinema.

Negli anni, dicevamo, Francesco Panella è diventato un personaggio televisivo molto noto, sfruttando l’onda lunga dei programmi di cucina che, in questo periodo, vanno per la maggiore. Per canale NOVE infatti Panella conduce “Little Big Italy”, un viaggio alla scoperta della cucina italiana all’estero che fa tappa a Parigi, New York, Londra, Boston, San Francisco e Berlino.

Il format di Little Big Italy prevede che ogni puntata si svolga in una città all’estero in cui tre italiani, residenti in quella stessa città, selezionano un ristorante di cucina italiana ciascuno.

Francesco Panella, così ha fatto felice un piccolo fan

Oggi 51enne, quindi, lo chef e imprenditore Francesco Panella è capace di portare italianità e romanità nel mondo. Ma quello che ha fatto recentemente (e che ha documentato tramite il proprio profilo Instagram) ha a che fare solo in parte con la televisione e la cucina.

Panella, infatti, ha reso felice un suo piccolo fan. La bellezza e lo stupore degli occhi di un bambino possono regalarci dei momenti unici! Dopo il mio video messaggio, Lupo è venuto a trovarmi all’ @anticapesa qualche sera fa e il libro dei “100 anni di cucina romana” che gli avevo promesso, era proprio lì ad aspettarlo! ❤️” scrive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

Parole molto belle, che, però, non sono nulla rispetto alle bellissime immagini che condivide con i suoi tantissimi fan. Non solo, infatti, annuncia tramite una videochiamata al piccolo Lupo di averlo invitato nel suo ristorante. Ma poi, con tutto il suo staff, lo accoglie nel locale. Ovviamente, il bambino è emozionatissimo. E chissà che, con questo gesto, non abbia dato il via alla fulgida carriera di un nuovo chef italiano, capace di esportare le nostre eccellenze culinarie nel mondo.