Mara Venier, non perde la sua eleganza neanche in cucina: è lei la regina dei fornelli

Mara Venier non perde il suo charme neanche tra i fornelli e si conferma di essere la ‘regina’ non solo della tv ma anche in cucina.

Feste in famiglia per la conduttrice veneta, tra l’allegria e l’affetto dei suoi cari. Ormai ha fatto ritorno al timone di Domenica In, in attesa della puntata post-Epifania.

Mara Venier regina dei fornelli (Intaste.it)
Mara Venier regina dei fornelli (Intaste.it)

Oltretutto siamo in grado di anticiparvi gli ospiti previsti per l’8 gennaio 2023, come riporta il sito Tv Blog. Si citi Ezio Greggio, in coppia con Enzo Iacchetti per Striscia la Notizia.

Inoltre la grande fiction di Rai1 protagonista nel salottino di zia Mara poiché si attendono con trepidazione Sergio Castellitto interprete di Carlo Alberto Dalla Chiesa in Il Nostro Generale e Luisa Ranieri per la 2° stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco.

Non solo spettacolo, rappresentativo della sua professione ma la moglie di Nicola Carraro è anche una buona forchetta e la sua più grande passione è proprio la cucina.

A questo riguardo si è proprio dilettata tra i fornelli, pubblicando sui social e atteggiandosi da vera stella del firmamento, in tutto il suo splendore.

Mara Venier, che eleganza!

Sovente Mara Venier sperimenta in cucina ma generalmente non tradisce mai i piatti tipici della tradizione veneziana.

A tal riguardo, recentemente, a Mi Casa es tu Casa da Malgioglio, ha presentato la sua iconica pasta e fagioli, illustrandone la ricetta.

Infatti la sua versione consiste nel mettere i fagioli a bagno la sera prima. Successivamente, li fa bollire insieme a una patata, carota, sedano “proprio come il brodo” e un rametto di rosmarino.

A seguire tre quarti dei fagioli li trasforma in una purea cremosa e successivamente butta la pasta. Una ricetta saporita e gustosa, “così la faceva mia mamma“, grazie alla quale ha conquistato il cuore di suo marito.

Il pubblico l’ha potuta nuovamente ammirare tra i fornelli sui social negli ultimi giorni. Una gentildonna, custode del focolare domestico, nelle vesti di una dea.

E’ la regina dei fornelli

Ormai TikTok è il social che ha spopolato negli ultimi anni, non solo tra i giovanissimi. A questo proposito Mara Venier, in questi giorni di festa, ha sfoggiato un caftano scintillante color champagne.

Eterea e in tutta la sua bellezza, ha illustrato il menù di Capodanno, probabilmente, vista la presenza del piatto tipico cotechino e lenticchie.

In aggiunta ha elencato un tagliere di salame mentre il forno brulicante di prelibatezze come il gateau di patate e lasagne.

@maravenier713

La “Zia” Mara in cucina….. #maravenier #kitchen #amoridellazia❤ #televisione #rai1 #100kviews #viraltiktok #roma #foryou #100klikes #musica

♬ original sound – fanpagemaravenier

Una voce fuori campo a sostenerla, il consorte Nicola che l’ha definita ‘una cuoca pazzesca‘, frenato da una voglia irresistibile di baciarla, soggetto oltretutto allo sguardo divertito della sua amata. Una coppia esplosiva e vitale, amante della buona cucina.