Nessuno poteva immaginare che fosse sexy ai fornelli come sul palco: la diva lascia tutti a bocca aperta

Una delle donne più sexy del mondo. Ma non sapevamo potesse esserlo anche ai fornelli. Guardare per credere

Poche donne al mondo, a 53 anni, possono essere così sexy come lei. Andrebbe studiata. Per capire come si può essere una bomba di sensualità ancora oggi. Intanto, però, noi la ammiriamo. Guardate un po’ che video abbiamo trovato sui social. Ma fatelo solo se non siete deboli di cuore. Perché la nostra amata mette in mostra una delle sue parti più capacità più preziose. La cucina?

La Diva sexy anche ai fornelli- Intaste.it
La Diva sexy anche ai fornelli- Intaste.it

Di origini portoricane, è probabilmente insieme a Madonna, Shakira e Lady Gaga la più grande pop star degli ultimi anni. La sua carriera inizia ormai 23 anni fa, nel 1999. Da quel momento ha lanciato dieci album, che sono stati uno più dirompente dell’altro sulla scena mondiale. E, infatti, si stima che abbia venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera. E il suo patrimonio sarebbe di circa 400 milioni di dollari.

Oltre alla carriera da cantante, ha una lunga (e tuttora attiva) carriera da attrice, recitando per registi di enorme credito internazionale. Qualche titolo: “Jack” di Francis Ford Coppola (1996), “U Turn – Inversione di marcia” di Oliver Stone (1997), “Out of sight” di Steven Soderbergh (1998), “Jersey girl” di Kevin Smith (2004), “Ricomincio da me” di Peter Segal (2018).

Molto attiva per la difesa dei diritti umani, è quindi un’icona, anche di lotte civili. I più superficiali, però, ovviamente, restano ammaliati dalle sue movenze sul palco e dal suo ormai celeberrimo lato B. Era già facile prima. Ma dopo quest’ultima affermazione non potete non aver capito di chi stiamo parlando.

La cuoca più sexy del mondo

Navigando in rete e sui social, infatti, ci siamo imbattuti in un video in cui Jennifer Lopez sprizza sensualità da tutti i pori. E dov’è la notizia, vi starete chiedendo. In effetti, stiamo parlando di una delle donne più sexy del pianeta. Fin qui, però, non sapevamo che potesse esserlo anche in tuta da casa e davanti ai fornelli.
Un’artista mondiale. Ma anche un sogno erotico per tanti. A 53 anni, Jennifer Lopez fa ancora impazzire i suoi milioni di fan. Non solo, quindi, per la sua arte e la sua musica. Ma anche per la sua bellezza.
E, infatti, è davvero irresistibile in questo breve video pubblicato su Tik Tok, in cui si cimenta ai fornelli. Ovviamente con un sottofondo musicale. E, altrettanto ovviamente, quando c’è musica, la nostra Jennifer non può certo rimanere ferma e immobile. Gustatevi questo movimento sexy e pensate ad avere una cuoca del genere ai fornelli della vostra abitazione…