Cucina vietata ai minori: il VIDEO integrale diventato virale sul web

E’ già soprannominato il genio della verdura, con i suoi attrezzi ha rivoluzionato il modo di tagliare e preparare questi alimenti. Il video è virale sui social.

Basta andare a Campo dei Fiori a Roma per assistere a uno dei suoi show, un ambulante del noto mercato della Capitale ha rivoluzionato il modo di tagliare la verdura.

Cucina vietata ai minori (intaste.it)
Cucina vietata ai minori (intaste.it)

Grazie agli attrezzi che vende si potranno fare composizioni di verdure molto originali. Non solo, tagliarle sarà semplice e veloce: è lui il genio della cucina.

L’ambulante di Campo dei Fiori, il genio delle verdure spopola su Tik Tok

Al giorno d’oggi, nel mondo in cui i tiktoker sono più famosi dei personaggi televisivi, anche il mestiere del venditore può utilizzare questo mezzo per farsi pubblicità. In questo caso il video pubblicato da un utente è destinato a far spopolare letteralmente il venditore di Campo de Fiori.

In un filmato che ha fatto già il boom di like e commenti c’è un famoso ambulante del mercato di Campo dei Fiori, conosciuto da tutti i frequentatori che spiega come utilizzare gli attrezzi da lui venduti per tagliare la verdura in modo facile e originale.

@claudiadaniel09 #campodefiori #patata #show #roma #mercato #pelapatate #salvini #rome ♬ suono originale – Claudia Daniel

Ebbene sì, gli attrezzi in vendita, infatti, non solo servono a velocizzare il processo, spesso noioso, del tagliare le verdure, ma lo fanno anche in un modo molto originale, per preparare contorni sfiziosi e unici.

La cucina hot

Il tutto attira l’attenzione del pubblico poichè il venditore promuove i suoi attrezzi con evidenti doppi sensi. Il pubblico non riesce a trattenere le risate e in poco tempo intorno al banchetto si annida un folto gruppo di possibili clienti.

Dal semplice strumento per tagliare le verdure alla julienne, uno dei passaggi forse più scocciante, a una sorte di cavatappi che riesce a creare veri e propri sdruccioli di patate, zucchine e tutte le verdure che si prestano. Nel filmato il simpatico ambulante spiega come usare gli attrezzi che vende.

Dalla vendita, passa anche ai consigli sulla preparazione delle verdure. Ed ecco che la patata svuotata dal suo interno, intanto con il ‘cavatappi da verdura’ aveva ricavato una spirale da fare al forno, può essere imbottita con una carota. E poi per il resto bisogna dare spazio all’invettiva.

A Campo dei Fiori arriva il genio delle verdure: gli attrezzi rivoluzionari

Il protagonista del video, che gestisce una bancarella a Campo dei Fiori, era molto conosciuto dai clienti del mercato. Adesso che un filmato delle sue divertenti dimostrazioni è finito su Tik Tok è probabile che arrivi la svolta.

A essere simpatico lo è, gli strumenti che fanno la differenza pare proprio che li venda, dunque è molto facile che la sua bancarella faccia anche il boom di vendite.