Benedetta Rossi, il duro attacco durante l’intervista: “mi ha ferita…”

Benedetta Rossi ancora non accetta quella tremenda ingiustizia subìta, sfogando così tutta la sua rabbia, finora celata.

Rivelatasi regina delle Feste con il suo Menù Zero Sbatti per Natale e Capodanno, Benedetta Rossi è sempre instancabile per i suoi fan.

Il torto di Benedetta Rossi (Intaste.it)
Il torto di Benedetta Rossi (Intaste.it)

Difatti ha cominciato la sua personale serie di ricette anti-spreco nel caso vi fossero avanzi. Ad esempio, un’idea golosa sono le girelle di pandoro ripiene di crema alla nocciola.

Non solo ma il 7 gennaio 2023, per la gioia dei suoi più fedeli ammiratori, torna in tv con un nuovo ciclo di puntate del programma Fatto in Casa per Voi su Real Time e Food Network.

Nonostante il successo ottenuto negli anni per il suo talento e la semplicità con cui si approccia, sovente è stata oggetto di critiche e in particolar modo un torto che non può dimenticare.

Benedetta Rossi, che duro attacco!

Giudizi e cattiverie molto spesso hanno ferito la foodblogger marchigiana, attaccando le proprie origini o perfino mirando all’aspetto fisico.

Benedetta ha sempre risposto con trasparenza affermando con fierezza ed orgoglio la sua persona nonché l’accento che la contraddistingue.

Ma qualche hater l’ha colpita nel profondo, puntando alla sua cucina ed insinuando addirittura che non sia lei tra i fornelli ma comprerebbe pietanze già pronte.

Un simile affronto di cui è difficile sopportarne il peso ma c’è un’altra offesa ancor più ingiuriosa e imperdonabile.

“Mi ha ferita… “

Il sito Trend Online ha decretato Benedetta Rossi come una delle donne più influenti del 2022 con all’attivo più di 4 milioni di followers.

Ma c’è chi inspiegabilmente la ritenga ‘truffaldina’. A questo proposito la medesima interessata l’ha raccontato tramite una chiacchierata con Gianluca Gazzoli: “nel 2011 un’intervista che mi ferì tantissimo“.

Proseguendo così: “una testata giornalistica che si occupava di food, questa giornalista mi chiedeva ‘ma come fai, mi vuoi far credere che tu sia un fenomeno nato così, non c’è uno studio intorno a te?’“, insinuando quanto tutto sia costruito.

Un’allusione pesante basata semplicemente sul numero esponenziale di visualizzazioni che conquista ogni volta tramite i suoi post, supponendo quindi che si basi esclusivamente sulle tendenze, attraverso l’aiuto del suo team.

Così la Chef digitale ha replicato ai microfoni: “me lo chiedono le persone. Se mi chiedono in migliaia di fare una torta e la faccio è normale che quel video dopo diventi molto visualizzato o condiviso perché sono loro a chiedermelo“.

@basement_bsmt

L’intervista che FERÌ @Benedetta Rossi 💔🔥 Non perdetevi l’episodio completo su YT e Spotify🚨 #passadalbsmt #benedettarossi #imparacontiktok #dietrolequinte #fattoincasadabenedetta #ricette #cucina #giornale #intervista #podcast

♬ Metamorphosis – Danilo Stankovic

Una risposta breve, concisa e logica che ha messo così a tacere le malelingue sul suo conto, continuando ad esaudire nel frattempo ogni richiesta dei suoi fedelissimi.