Bruno Barbieri su tutte le furie, l’attacco alla concorrente: non era mai accaduto prima

Bruno Barbieri perde la pazienza a Masterchef, fino a questo momento non avevamo mai visto lo chef stellato avere una sfuriata del genere. La risposta alla concorrente è stata molto dura. 

Bruno Barbieri ha avuto una sfuriata epica a Masterchef. Il giudice ha sbottato come forse non aveva mai fatto prima, la reazione eccessiva già è diventata virale in rete.

bruno barbieri cosa è successo masterchef
Masterchef (Instaste.it)

Lo chef stellato proprio non ha accettato il comportamento della concorrente, così senza mezzi termini le ha fatto una partaccia che difficilmente dimenticherà. Anche gli altri giudici sono rimasti senza parole rispetto alla reazione del loro collega.

Masterchef, la scelta di Silvia fa infuriare Bruno Barbieri

Masterchef inizia con ‘il botto’. Nella puntata che è andata in onda lo scorso 6 gennaio c’è stato uno scontro tra Bruno Barbieri e una delle concorrenti. I protagonisti dell’amato show dovevano affrontare il primo Skill Test e a presenziare come giudice esterno c’era il noto chef Davide Scabin.

L’obiettivo della prova era riuscire a ricreare i sapori autentici dei piatti italiani più noti all’Estero. Una prova che poteva sembrare semplice ma in realtà ha messo in difficoltà non pochi concorrenti.

Silvia, infatti, non è riuscita a a cuocere in tempo la pasta, complice l’ansia e il nervosismo è andata letteralmente in panico e ha presentato un piatto vuoto ai giudici. Bruno Barbieri si è letteralmente imbestialito e senza mezzi termini ha lapidato la concorrente.

Bruno Barbieri attacca Silvia a Masterchef

Se lo chef Scabin ha ironizzato sul piatto vuoto di Silvia, definendolo ‘futuristico’, Barbieri non ha avuto la stessa reazione. Il giudice di Masterchef si è arrabbiato come non mai e ha fatto una partaccia molto severa alla concorrente.

bruno barbieri contro silvia
Silvia (Screen Masterchef)

Silvia ha provato a giustificarsi spiegando che si era spento il fuoco e per questo motivo non era riuscita a terminare il piatto che aveva in mente. Ha così detto ai giudici che ha preferito non portare ciò che aveva preparato per potersi salvare. Ma la sua spiegazione non è piaciuta ai ‘prof’.

Tutti le hanno fatto capire che in realtà ‘ha gettato la spugna’. Ma il più severo dei giudici è stato sicuramente Bruno Barbieri che senza mezzi termini le ha fatto capire che si è riuscita a salvare solo: “Perché c’è un’altra prova, altrimenti saresti andata a casa“. La concorrente non ha potuto far alto che accusare il colpo.