Chef Damiano Carrara, inizia la nuova stagione di Cake Star: fans delusi prima della partenza

La nuova stagione di Cake Star è iniziata ma i fan hanno già ricevuto una brutta delusione, a tal punto che in tanti stanno pensando di disertare il programma: “Perché?”. 

E’ iniziata il giorno della Befana in prima visione su Real Time la nuova stagione di Cake Star. L’amato programma televisivo però ha già deluso le aspettative dei fan.

Inizio deludente per i fans di Cake Star- Intaste.it
Inizio deludente per i fans di Cake Star- Intaste.it

E’ bastato poco per scatenare i telespettatori che proprio non si aspettavano un simile colpo di scena e ne sono rimasti tristemente colpiti. Tantissimi i commenti sui social da parte di chi chiede perché è stata presa una simile decisione.

Cake Star parte ma è assente Katia Follesa

La prima puntata di Cake Star ha lasciato con l’amaro in bocca i telespettatori del programma culinario di Real Time. Il motivo? L’assenza di Katia Follesa che accompagnava chef Damiano.

La conduttrice e comica non farà più parte del cast del programma e la scoperta per i telespettatori è stata davvero brutta. Al fianco di chef Damiano non c’è più lei ma Tommaso Foglia, un colpo di scena che ha scatenato i fan nei commenti.

In tanti non hanno appreso bene la notizia che Katia Follesa sarà assente in questa nuova stagione di Cake Star. Sebbene il programma piaccia molto, l’assenza della conduttrice comica si sente. Del resto un personaggio simpatico come lei era impossibile non notarlo. E allo stesso modo il fatto che non ci sia si nota. E questa novità, o meglio questo cambiamento, al pubblico del programma pare proprio che non sia piaciuto.

Se ci sei solo te il programma perde tantissimo…mi spiace“, “La nuova coppia non mi piace proprio… Ma poi che faccia allegra che ha il nuovo conduttore“, “Mancherà la simpatia di Katia. Non aggiungo altro“, “Noooooooo senza Katia? Non sarà la stessa cosa“, “Senza Katia un programma come gli altri. Spiace“, “E Katia dov’è finita? Il tuo nuovo partner non brilla di simpatia, mi dispiace..“, questi sono alcuni dei commenti comparsi sotto il video pubblicato da chef Damiano che presentava la prima puntata del programma.

Fans disperati per l mancanza di Katia
Fans disperati per l mancanza di Katia

Katia Follesa assente a Cake Star, il motivo

In tanti si stanno chiedendo il motivo per cui Katia Follesa non faccia più parte dello show. In realtà sembrerebbe che sia stata proprio lei a voler lasciare. Chiaramente non si conoscono i motivi che l’avrebbero spinta a una simile decisione, così come si tratta solo di un’indiscrezione che non trova, per ora, conferma da parte della diretta interessata.