Cannavacciuolo, perché ha sempre una spilletta bianca sulla giacca? Il motivo è da non credere

Hai mai notato che Antonino Cannavacciuolo ha sempre una spilla bianca sulla giacca? Il noto chef la mostra praticamente in ogni outfit che indossa, il motivo ti sorprenderà. 

Antonino Cannavacciuolo sulle sue giacche eleganti porta sempre una piccola spilletta bianca, un simbolo che non è sfuggito agli occhi dei più attenti perché praticamente è sempre con lui.

perché giacca cannavacciuolo ha spilla bianca
Antonino Cannavacciuolo (Intaste.it)

Lo chef pluristellato sia a Masterchef che in altri programmi televisivi, così come eventi e appuntamenti ha sempre una spilla bianca sulla sua giacca. Il motivo di questo dettaglio è davvero difficile da credere. Eppure è così.

Perché Antonino Cannavacciuolo ha sempre una spilla bianca sulla giacca?

Ai più attenti non è sfuggito il dettaglio di ogni outfit di Antonino Cannavacciuolo. Il noto chef indossa sempre una giacca con sotto una camicia, ma sull’asola del capo a spalla ha una piccola spilla bianca che risalta sui colori scuri.

Un dettaglio che è praticamente impossibile non notare e che non sembra proprio essere una coincidenza. Proprio sabato Cannavacciuolo ha partecipato come ospite a C’è Posta per Te e anche nel programma di Maria De Filippi non si è separato dalla spilla bianca.

In tanti pensavano si trattasse dell’adesione a un’iniziativa benefica o di una sua spilla – gioiello cui è molto legato e per questo non se ne separa mai. Ma non è così, quel dettaglio non è stato scelto da Antonino Cannavacciuolo. Si tratta, infatti, di un carattere distintivo del brand di giacche indossate dallo chef, Lbm 1911.

Una sorta di simbolo che si trova su tutte le asole delle giacche di questo brand, Cannavacciuolo la mostra senza problemi ed è praticamente diventato il carattere distintivo del suo abbigliamento.

Le giacche indossate da Antonino Cannavacciuolo, il prezzo è da capogiro

Antonino Cannavacciuolo per le sue giacche ha scelto il brand Lbm 1911. Come riconoscere il marchio? E’ molto semplice, la spilla bianca sull’asola è praticamente il marchio di fabbrica di quest’azienda d’abbigliamento.

giacca antonino cannavacciuolo marca
Giacca L.B.M. 1911 (L.B.M. 1911)

Le giacche sfoggiate da Cannavacciuolo, che siano doppiopetto o tre bottoni, sono sempre molto eleganti. Generalmente predilige i colori scuri, ma è capitato anche che sfoggiasse qualche capo a spalla chiaro. Parliamo di un brand di classe e qualità.

Il prezzo delle giacche infatti può arrivare anche a 1000 euro. Le cifre variano a seconda dei modelli, si può trovare qualcosa di più economico che parte dai 430 euro, fino a qualcosa di più ricercato con tessuti pregiati che arriva a costare anche 1000 euro.