Nutella e Pringles, il matrimonio dell’anno: cosa chiedere di più?

Cosa ci può essere di più godurioso di un pacco di Pringles immerse generosamente nella Nutella. Per i sostenitori del junk food sono una vera e propria estasi, ma cosa si nasconde dietro questa produzione?

Le Pringles e la Nutella sono forse i due prodotti più diffusi e apprezzati nel mercato delle merendine. Bombe caloriche sconsigliate solitamente dei medici, Nutella e Pringles sono certamente tra i sogni proibiti di chi deve prestare particolare attenzione alla forma fisica.

Pringles e Nutella (Intaste.it)
Pringles e Nutella (Intaste.it)

Nutella e Pringles: sogno che diventa realtà?

Le patatine dalla forma arrotondata che hanno conquistato tutto il mondo nelle loro diverse varianti incontrano in matrimonio la crema spalmabile per eccellenza: la Nutella. gustosissima crema a base di nocciole e cacao che oggi viene distribuita in tutto il pianeta.

Nel video circolato su Internet si trova sugli scaffali del supermercato un allettante confezione bianca nella quale appaiono i due famosi loghi. Pringles e Nutella l’accoppiata vincente.

Il packaging è accattivante. Un sfondo bianco molti neutro che mette in risalto i due marchi di merendine per eccellenza. Il pacco sembra trovarsi tra i vari gusti di Pringles nel reparrto snack di un supermercato.

Nella pagina Instagram di uk snack attack dedicata proprio alle merendine diffuse all’estero, scorre questo video ad alto godimento. Il protagonista, inoltre, dopo aver acquistato il prodotto mostra le patatine, rigorosamente estratte dal celebre tubo, abbondantemente immerse nella Nutella.

Il Video ad alto godimento che nasconde una triste verità

Ma ai più attenti non sarà sfuggito un dettaglio fondamentale e cioè il commento al post di Instagram. L’autore, infatti, tiene a precisare che, nonostante queste siano due delle cose preferite della sua vita combinate in una creazione fantastica, si tratta di uno snack Fish.

Letteralmente una merenda pesce e cioè, forse alludendo al più famoso pesce d’aprile, un prodotto che non esiste ufficialmente in commercio, ma che è stato creato con applicazioni grafiche e qualche minuto speso in cucina.

Il post su Instagram che spiega che il prodotto non è in commercio (intaste.it)
Il post su Instagram che spiega che il prodotto non è in commercio (intaste.it)

Il video, quindi, non è altro che un fake, ma l’autore tiene a precisare il gioco, proprio per evitare di ricevere infiniti messaggi di richiesta sulla possibilità di reperire questa goduria.

Ci sarà ancora di aspettare quindi per poterle acquistare (forse non arriveranno mai) ma chi sa se i produttori, ispirati da questo geniale video, decidano un giorno di provare l’azzardo che molto probabilmente riscuoterebbe un successo planetario.

D’altronde l’idea è semplice, ma gustosissima e si ispira ad uno degli esperimenti che molto spesso fanno i ragazzi in materia di cibo.