Joe Bastianich, lancia la sua nuova linea ed è subito furore: c’è la fila per assaggiarli

Acclamato dal pubblico, Joe Bastianich lancia la sua nuova linea, destando trepidazione nei fan che non vedono l’ora di assaggiarli.

Ex giudice di MasterChef, sovente ha terrorizzato gli aspiranti cuochi, accanto a Cracco e Barbieri, quando un piatto non incontrava il suo gusto.

La linea a tema food di Joe Bastianich (Intaste.it)
La linea a tema food di Joe Bastianich (Intaste.it)

Personaggio poliedrico, recentemente è divenuto anche produttore vinicolo e a tal riguardo, per un tour promozionale, il 15 dicembre 2022, da Antonella Clerici a E’ Sempre Mezzogiorno ha presentato il libro Il Grande Racconto del Vino Italiano, scritto a quattro mani con il regista Tiziano Gaia.

Difatti, proprio durante la medesima chiacchierata con la conduttrice, ha raccontato la sua grande passione per il vino, in vista anche delle sue radici italo-americane, in qualità di ristoratore, importatore e adesso produttore.

Ma non solo le bollicine poiché il suo nome è sulla bocca di tutti, nelle ultime ore, grazie alla creazione di una linea, a tema food, da far perdere la testa per l’inusitata bontà.

Joe Bastianich, i fan impazziti per questa sorpresa

E’ ormai il volto di MasterChef USA, accanto a Gordon Ramsay e Chef Aaron Sanchez anche se i suoi più assidui ammiratori italiani gli stanno chiedendo insistentemente di tornare al format del Belpaese.

Amatissimo dal pubblico, è molto più vicino al popolo di quanto sembri. Si rammenti ad esempio la sua incursione, seppur preparata, in stile Boss in Incognito, come lavapiatti di un ristorante a Milano, la cui mansione è svolta per lo più da bangladesi, come riporta un servizio de Le Iene.

Così riconoscente nei riguardi dei suoi fan che ha riservato loro una splendida sorpresa, pronta per essere gustata.

La sua nuova linea è già disponibile

Trattasi dei nuovi panini targati McDonald’s della linea My Selection 2023 di Joe Bastianich, a seguito del grande successo ottenuto negli anni scorsi. Il più particolare e sfizioso, tanto che lo Chef l’ha commentato così: “delicious“, ovvero il Chicken, Avocado & Bacon.

Esso è composto da un tocco esotico dato dalla salsa di avocado, dalla croccantezza del cavolo cappuccio rosso italiano, due fresche fette di pomodoro, due sfrigolanti fette di pancetta 100% italiana, due fette di caciocavallo silano D.O.P e succulento petto di pollo impanato.

E’ davvero “really great” il panino Speck & Asiago realizzato con una scoppiettante maionese con senape in grani, dalla dolcezza affumicata delle zucchine grigliate nonché la freschezza dell’insalata, dell’ottimo e saporito speck Alto Adige I.G.P, una fetta di formaggio asiago D.O.P e da succosa carne bovina italiana.

Infine, immancabile il BBQ con la sua salsa omonima arricchita da una punta agrodolce di aceto balsamico di Modena I.G.P, una coloratissima coleslaw, ovvero un’insalata di cavolo cappuccio, due fette di bacon fragrante, saporito formaggio gouda e prelibata carne bovina italiana.

@user731151525

Sono arrivati i nuovi My Selection. Vieni a provarli!

♬ original sound – Sponsored Content – Sponsored Content

E tu cosa aspetti? Corri a provarli, le tre novità esclusive della star della tv non possono attendere e si rimarrà sorprendentemente colpiti dall’esplosione di gusto, percependo la qualità di ogni singolo ingrediente.