Masterchef, i giudici non riescono a trattenere le lacrime: quello a cui assistono è incredibile

Scene epiche a Masterchef, i tre giudici non sono riusciti a trattenere le lacrime, sono rimasti davvero spiazzati e le risposte del concorrente non se le sarebbero mai aspettate.

A Masterchef capita davvero di tutto, con le storie raccontate da Edoardo, uno dei concorrenti, i tre giudici non sono riusciti a trattenere le lacrime.

reazione giudici masterchef
Masterchef (Intaste.it)

Tutto è iniziato con la presentazione del ragazzo che ha spiegato un po’ la sua storia. Da qui sono partite una serie di domande degli chef che hanno generato momenti davvero esilaranti, a tal punto che i giudici non hanno trattenuto le lacrime.

Edoardo si presenta a Masterchef ma i giudici non riescono a trattenere le lacrime

Io sono Edoardo Franco, vengo da Varese, però gli ultimi anni della mia vita (…)”, così si è presentato il concorrente che però è stato subito interrotto da Antonino Cannavacciuolo. “Una domanda, tuo cugino fa il parrucchiere?“. Domanda che ha fatto scoppiare a ridere Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

In realtà me li sono tagliatoida solo i capelli chef, si vede?“. Il ragazzo ha provato a concludere la sua presentazione: “Gli ultimi quattro anni della mia vita ho vissuto ad Amburgo con la mia ex fidanzata”. Allora Locatelli gli ha domandato di cosa si occupasse in Germania e il concorrente ha spiegato che faceva il barman e le consegne in bicicletta.

A interromperlo di nuovo è arrivato anche Barbieri che gli ha detto: “Complimenti per la tuta anni Settanta davvero, è veramente stratosferica“. Al collega si è aggiunto Locatelli che ha sottolineato: “Se quello che ci fa da mangiare è solo un po’ in sintonia con il look sicuramente avremo qualcosa di speciale”.

Edoardo interrotto dai giudici a Masterchef, accade l’impensabile

Edoardo ha provato a spiegare il suo piatto e mentre sottolineava che era diverso dal suo carattere perché ‘delicato’, Barbieri l’ha interrotto ancora: “Fai qualche sport?“. Il concorrente ha detto di no, ironizzando che forse lo sport maggiore fatto nella sua vita è stato quando ha fatto il biker: “Dovevo fare 60 km in bicicletta, quello mi ha fatto venire due gambe e anche due palle quadrate”.

storia concorrente masterchef giudici
Masterchef (Screen Sky)

Barbieri ha incalzato con le domande, chiedendogli se si fosse mai fatto un tatuaggio nella vita. Allora Edoardo ha raccontato che quando era adolescente per un progetto scolastico è stato a vivere in Turchia dove ha conosciuto un amico, così in suo onore si tatuò la bandiera della Turchia sul petto: “Al giorno d’oggi però, vista la situazione turca, è un problema avere la bandiera sul petto“. Gli chef non hanno resistito e sono scoppiati a ridere e hanno riso a tal punto da iniziare a lacrimare.

Barbieri gli ha detto: “No vabbè tu hai conosciuto un turco e ti sei sparato la bandiera sul petto“. Edoardo senza problemi l’ha mostrata ai giudici che intanto continuavano a ridere con le lacrime agli occhi.

@masterchef_it Com’era la nostra vita prima di conoscere Edoardo? (Parte 1) #MasterChefIt ♬ suono originale – MasterChefIt

Locatelli gli ha poi domandato il nome del piatto: “Ossimoro“. Anche questa risposta ha fatto scoppiare a ridere gli chef. Allora il giudice gli ha chiesto perché non avesse scelto un nome senza la lettera r, per il fatto che il concorrente ha la r moscia.

Guardi – ha risposto Edoardo – io ne avevo scelto un altro“. I giudici all’unisono gli hanno chiesto quale nome avesse scelto e il concorrente ha risposto: “Aria di primavera“. Un’altra risposta per cui i giudici non sono riusciti a trattenere le risate.