Masterchef, paura per Cannavacciuolo durante le riprese: lo chef ha rischiato grosso

Paura per Antonino Cannavacciuolo dietro le quinte di Masterchef, spavento per il noto chef pluristellato, prima le urla e poi il commento: “Si ammazzano”. 

Momenti di paura si sono vissuti per Antonino Cannavacciuolo a Masterchef. L’incidente stava per accadere proprio durante le riprese e il commento di un’operatrice di produzione è stato: “Si ammazzano”.

Grande paura a Masterchef per Canavacciuolo- Intaste.it
Grande paura a Masterchef per Canavacciuolo- Intaste.it

E’ accaduto l’impensabile proprio mentre i tre giudici si preparavano a girare la puntata, lo spavento più grosso c’è stato per Cannavacciuolo che ha rischiato parecchio. Pare proprio che dietro le quinte di Masterchef accada di tutto.

Antonino Cannavacciuolo rischia dietro le quinte di Masterchef

Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri si stavano accingendo a girare la puntata di Masterchef quando in studio è accaduto qualcosa di impensabile. E’ stato proprio lo chef di Vico Equense a rischiare di più.

Nei momenti di pausa dietro le quinte i giudici sono molto diversi da come li vediamo in puntata, severi e integerrimi. La simpatia di Cannavacciuolo è sicuramente contagiosa, assieme ai suoi colleghi si sono divertiti a provare a prendersi in braccio a vicenda.

Probabilmente volevano simulare una coreografia. Mentre per prendere Locatelli e Barbieri non ci sono stati evidenti problemi, non è successo lo stesso per Cannavacciuolo. Quando uno dei giudici ha provato a tirargli la gamba, lo chef ha urlato: “Nooo, mamma mia“.

@masterchef_it Risposta a @cucine.daincubo Il backstage che sapevamo di volere✨ #MasterChefIt #DietroLeQuinte ♬ suono originale – MasterChefIt

Nel video, diventato già virale su Tik Tok, si sente anche una voce gridare: “Questi si ammazzano“. Il rischio sarebbe stato che se Cannavacciuolo fosse caduto, con la sua stazza imponente, si sarebbe potuto far male. Per fortuna non è accaduto nulla e i tre giudici si sono fatti tante risate.

Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli si divertono dietro le quinte di Masterchef

Siamo tutti abituati a vederli severi e alcune volte anche un po’ cattivelli con i concorrenti di Masterchef, eppure dietro le quinte gli chef stellati – giudici del programma -si divertono come non mai.

incidente per cannavacciuolo masterchef
Masterchef (Sceen Sky)

Un modo per stemperare la tensione della puntata piuttosto che per trascorrere il tempo in attesa della puntata. Ad ogni modo il video in cui Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo ridono e scherzano ha ottenuto moltissimi like e commenti.

La risposta di Cannavacciuolo che indicando Barbieri dice: “Pesa 300 chili sto maronna“, con il suo accento meridionale ha fatto divertire moltissimo i fan del programma. Intanto l’account di Masterchef su Tik Tok promette la pubblicazione di altre scene divertenti come questa.