Carlo Cracco, gustare i suoi piatti non è più un sogno: i prezzi sono per tutti

Hai sempre sognato di provare la cucina di Carlo Cracco ma purtroppo di avvicinarsi a un ristorante stellato non se ne parla? Nessun problema adesso puoi finalmente assaggiare le sue prelibatezze. 

La cucina degli chef stellati chiaramente non è alla portata di tutti, o meglio non è per le tasche di tutti. Così anche se tutti sognano di provare le prelibatezze tanto note di Carlo Cracco, spesso resta un desiderio nel cassetto.

cucina di carlo cracco arriva a casa
Carlo Cracco (Intaste.it)

Adesso non è più così, la cucina dello chef arriva direttamente a casa tua. Ebbene sì, potrai gustare le prelibatezze di Carlo Cracco comodamente nella tua casa, senza doverti allontanare, senza dover spendere una fortuna e pensare a come vestirti per andare in un ristorante stellato. Un sogno che si avvera? Scopri come fare.

Gusta la cucina di Carlo Cracco a casa tua, il modo facile e veloce che non costa una fortuna 

Carlo Cracco è un famosissimo chef stellato che prepara piatti che sono delle vere e proprie opere d’arte. Non c’è da vergognarsi se si sogna di gustare anche solo una delle sue ricette. Ma è chiaro che andare in uno dei suoi ristoranti non è cosa facile, per fortuna però esiste il modo per mangiare alcuni dei suoi ottimi piatti direttamente a casa propria.

Se stai pensando a una consegna di Uber Eats ti sbagli, la cucina di Carlo Cracco arriva comodamente a casa tua in un altro modo. Stiamo parlando delle gustose quanto esclusive box che contengono le ricette del noto chef.

carlo cracco sua cucina a casa
Carlo Cracco (Fratellidesideri.com)

Si tratta di rivisitazioni personali dei piatti più tradizionali, ricette spiegate passaggio dopo passaggio con tutti gli ingredienti di ottima qualità selezionati dallo stesso Carlo Cracco. Non solo, ci sono anche alcuni prodotti che portano proprio la firma dello chef.

Tra i dolci troviamo il panettone di Carlo Cracco, i cioccolatini tartufini ma anche il limoncello. A questi piatti si aggiungono diverse ricette di risotti elaborati dal famoso chef con tutti gli ingredienti già proporzionati.

Gustare la cucina di Cracco non è mai stato così facile, basterà scegliere quale box acquistare, attendere la consegna a casa e divertirsi a cucinare proprio come uno chef tanto rinomato e stellato. Il risultato poi è sorprendente, da leccarsi i baffi, come se il piatto lo avesse preparato Cracco in persona. Dopo la prima box non riuscirete più a farne a meno.