Masterchef la preparazione del piatto finisce in “tragedia”: attimi di panico in studio

Nessuno avrebbe mai immaginato che un piatto sbagliato potesse generare una simile reazione nei giudici di Masterchef, questa volta forse è stata la ‘peggiore’. Da non credere a cosa è accaduto agli chef. 

I giudici di Masterchef prendono molto seriamente il loro lavoro di insegnanti così come quello di chef e per questo non possono transigere se un piatto tradizionale viene sbagliato.

parodia carbonara masterchef
Masterchef (Intaste.it)

Così quando hanno scoperto il modo in cui si voleva preparare la carbonara romana, si sono praticamente ‘sentiti male’. Non avevamo mai visto fino ad ora Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri tanto sconvolti. Ma quando si sbagliano gli ingredienti dei professionisti come loro non possono superarlo facilmente.

La carbonara dei The Jackal fa ‘stare male’ i giudici di Masterchef: il video

La carbonara ha una sua ricetta ben precisa e pensare di poter sostituire gli ingredienti originali con qualcosa di simile è un vero e proprio ‘sgarro’ a questo piatto romano e chi sa come deve essere cucinata proprio non può ammettere errori.

Lo sanno bene anche i tre giudici di Masterchef che quando hanno visto come i The Jackal hanno ‘ammazzato’ la carbonara sono praticamente ‘morti’ anche loro. Il video esilarante del gruppo comico napoletano è da morir dal ridere.

Stiamo parlando di una simpatica parodia in cui si vedono Ciro e Fru, due dei protagonisti di The Jackal, cimentarsi con una carbonara. Ai fornelli c’è Ciro che chiede a Fru se è possibile sostituire il guanciale con la pancetta: un vero sacrilegio per questo piatto romano.

Il filmato continua con Ciro che all’acqua di cottura vuole sostituire la panna e Fru che al pecorino preferisce il parmigiano perché il primo è troppo salato. Insomma una vera e propria bestemmia non solo per gli amanti di questo piatto ma anche per tre chef come i giudici di Masterchef che ad ogni risposta: “Ma che ce ne fotte”, si sentono male.

jackal la parodia di masterchef
The Jackal (Intaste.it)

La parodia dei The Jackal sulla carbonara è da morir dal ridere

La parodia dei The Jackal sulla carbonara, sebbene sia uscita qualche anno fa, resta un vero e proprio cult del gruppo comico. Il video in cui la conversazione di Ciro e Fru, che distruggono la ricetta romana, si alterna ai malori dei giudici di Masterchef e da morir dal ridere.

@fedelemax75 non la chiamate carbona #🤣🤣🤣 #fattiunarisata #comicità #clip #ridere #umorismo ♬ suono originale – fedele167

Il finale poi è tutto un programma. Ciro, dopo aver assaggiato il piatto preparato, rivolgendosi a Fru gli dice: “La prossima volta usiamo i wurstel“. Su questa riposta è Joe Bastianich a sentirsi male.