MasterChef, Cannavacciuolo spietato con la concorrente: in un attimo distrugge tutti i suoi sogni

A MasterChef, Cannavacciuolo prende di mira una concorrente brutalmente, distruggendo così tutte le sue aspirazioni.

Non si arrestano le competizioni di MasterChef 12 e più i giorni passano, maggiormente accrescono la tensione tra i concorrenti e le aspettative dei giudici.

Canavacciuolo a Masterchef- Intaste.it
Canavacciuolo a Masterchef- Intaste.it

Soprattutto Bruno Barbieri, caratterialmente più esigente dei suoi colleghi, quest’anno non fa sconti né tantomeno errori: vuole vedere il talento.

Non accetta le provocazioni e a questo proposito si è infuriato recentemente con l’aspirante cuoca Silvia che ha presentato davanti ai suoi occhi e a quelli dei presenti, in particolare Chef Scabin, un piatto vuoto, mancando di riprodurre gli spaghetti alla chitarra con sugo di polpettine.

In questo frangente, Antonino Cannavacciuolo si è rivelato magnanimo, cercando di giustificarla “è una cucina futuristica” ma in verità cela una personalità più spietata, specificamente nei riguardi di un’altra concorrente.

MasterChef, Cannavacciuolo l’ha distrutta

Il cooking show di Sky ha le proprie regole del gioco da rispettare, come qualsiasi altra trasmissione televisiva ma è prassi oltrepassare un certo limite.

E a questo riguardo uno degli ultimi eliminati, Francesco, l’ha fatto ben intendere attraverso una frecciatina che ha terrorizzato i giudici, calando così il gelo nello studio: “e a voi Chef ricordatevi che non avete solo gli aspiranti Chef ma avete anche delle persone davanti, ogni tanto“.

Una frase non ben accolta da Barbieri, in particolare, dal suo sguardo fulmineo ma acclamata dal pubblico sui social, intendendo così di riservare meno pretese nei riguardi di eventuali aspiranti cuochi, in quel momento solo amatoriali.

Dal canto suo lo Chef di Villa Crespi gli ha ricordato quanto ne siano consapevoli ma non l’ha dimostrato nei confronti di un’altra concorrente, dall’aspetto timido e riservato.

E’ spietato proprio con lei

Trattasi di Hue Dinh Thi, giovane ventisettenne vietnamita, di professione Project Assistant in una società di cooperazione tra aziende di provenienza italiana e del suo Paese.

Durante la 3° puntata, al cospetto dell’immenso Iginio Massari, l’aspirante cuoca ha presentato un piatto composto da millefoglie di pomodoro e pane con succo di pomodorini gialli.

E’ il turno di Cannavacciuolo nell’ardua impresa di assaggiare e giudicare la creazione culinaria, commentando così, dopo il primo boccone: “qua dentro sento la passione, l’amore che vuoi trasmettere quando cucini“, azzardando a questo punto una domanda personale, chiedendole se fosse fidanzata.

L’esaminata in questione ha confessato di aver fatto un fioretto poiché avrebbe chiesto a Dio di trasformarla in una star della cucina, pur rinunciando tuttavia anche all’amore.

Ma quale sarebbe il suo tipo ideale, nel caso rimanesse colpita dalla freccia di Cupido? Al primo posto i soldi, quindi ricco, affinché possa realizzare i suoi sogni e  anche bello e intelligente, in aggiunta.

@mariazagarella3

#masterchef12 #cannavacciulo

♬ suono originale – Maria Zagarella

Di fronte ad una tale descrizione dell’uomo perfetto, proprio perché ‘ideale’, lo Chef l’ha riportata con i piedi per terra: “non esiste“, rimanendo però affascinato dal suo talento tra i fornelli.