Nusret, dopo l’Argentina conquista anche la Francia: lo scatto è incredibile

Un successo dietro l’altro per Nusret che, dopo l’Argentina, conquista anche la Francia, come emerge da un post virale.

Nusret è l’uomo del momento. Difatti, sta facendo faville e potersi recare da una star di questo calibro è davvero un privilegio.

Nusret conquista la Francia (Intaste.it)
Nusret conquista la Francia (Intaste.it)

C’è chi lo osanna da grande ammiratore e chi lo scopre, mosso da pura curiosità. Si potrebbe pensare si tratti di un calciatore, è sempre comunque un campione ma in un altro settore.

Recentemente avvistato in compagnia della squadra argentina, è riuscito perfino a conquistare i cuori dei francesi e la prova è racchiusa in uno scatto, divenuto virale in poche ore.

Nusret, che grande successo!

Solo poche settimane fa si è lasciato immortalare insieme a un altro campione, Lionel Messi, a seguito dell’emozionante vittoria dell’Argentina per la Coppa del Mondo in Qatar.

Festeggiamenti e una pioggia di complimenti, tra abbracci e foto-ricordo. Per non parlare di alcuni scatti precedenti quella serata, in campo, poco dopo la proclamazione del titolo.

Nonostante questa inaspettata presenza tra i giocatori, la FIFA ha aperto un’indagine in merito poiché, come dichiarato da un portavoce: “alcuni individui hanno avuto un indebito accesso al campo di gioco, dopo la cerimonia di chiusura dello stadio di Lusail, il 18 dicembre. Verranno presi provvedimenti“, così specifica La Repubblica.

Che si tratti giustappunto di un’invasione di campo? Ma nel frattempo, ecco pronto lanciarsi in un’altra sfida ancora più grande: conquistare la stima dei francesi.

Lo scatto-simbolo di una nuova amicizia

Naturalmente, molti conosceranno Nusret con il suo nome d’arte Salt Bae, l’imprenditore nonché ristoratore turco più in voga nel mondo dello showbiz.

Una vera e propria superstar, a capo di una catena interminabile di ristoranti, sparsi in tutto il mondo e divenuto famoso proprio per le sue bistecche dorate e la sua gestualità, in particolare il sale calato dall’alto sulle pietanze.

Non a caso il suo nome è acronimo di Salt Before Anything Else, ovvero ‘il sale prima di ogni altra cosa’, un condimento che conferisce sapore e vitalità ai piatti, proprio come la sua personalità, molto eccentrica e a tratti eccessiva, com’è stato sovente definito.

Ebbene! Dopo le dovute e non autorizzati complimenti all’Argentina, anche la Francia, in qualità di seconda finalista avrebbe meritato altrettanti elogi e proprio per questo Salt Bae si è lasciato fotografare, nelle ultime ore con Macron, attuale Capo di Stato.

Nusret conquista la Francia (Intaste.it)
Nusret conquista la Francia (Intaste.it)

Un nuovo sodalizio in erba? Avranno sicuramente avuto modo di commentare la partita tra una chiacchierata come due vecchi amici e un calice di champagne per brindare al loro rinnovato incontro.