MasterChef, Cannavacciuolo non si presta a questi giochi: “ma che ca**o…” e lascia lo studio

Antonino Cannavacciuolo è pronto per MasterChef ma non si vuol prestare assolutamente a certi giochi, lasciando così lo studio.

Il 12 gennaio è andata in onda un’altra puntata del cooking show, a seguito di quell’ultima frecciatina da parte di Francesco G, il concorrente eliminato durante il 4° episodio.

MasterChef, Cannavacciuolo si ritira dai giochi (Intaste.it)
MasterChef, Cannavacciuolo si ritira dai giochi (Intaste.it)

Si rammenti infatti che quest’ultimo ha ricordato ai tre giudici, senza particolari motivazioni che lo riguardassero personalmente, quanto tutti i concorrenti siano delle persone, chiedendo di non pretendere troppo da degli chef amatoriali.

Probabilmente tale osservazione ha sortito l’effetto rendendo i conduttori molto più tranquilli tanto che durante la serata di giovedì sera, in tempo reale, un utente ha riscontrato molta più umanità e dolcezza.

Ad esempio, si menzioni il rapporto tra Hue e Antonino oppure il giudizio incoraggiante di quest’ultimo nei confronti di Leonardo.

Nonostante questo cambio di rotta, Cannavacciuolo non perde occasione per mostrarsi irrequieto e a questo proposito ha perfino perso le staffe, abbandonando così lo studio.

MasterChef, Antonino Cannavacciuolo lascia lo studio

Effettivamente tutto il cast è risultato fuori dallo studio poiché per la 5° puntata si è prevista un’esterna a Tropea, redigendo un menù con l’ingrediente tipico del luogo, ovvero la cipolla.

Ma anche in questo frangente lo Chef di Villa Crespi si è mostrato altamente irato con alcuni dei concorrenti per la carenza di cultura generale culinaria e in particolar modo per l’uso inappropriato e distorto di certe parole.

Si menzioni, a titolo di esempio, la parmigiana che per il pluristellato Cannavacciuolo è rigorosamente realizzata solo con le melanzane mentre il malcapitato in questione ha usato impropriamente tale termine per indicare una millefoglie di cipolle, pesce spada e besciamella.

Ma non è ancora finita poiché il grande professionista partenopeo, in un’altra situazione di cui si è reso protagonista, ha sbottato, lasciando perplessi i presenti.

“Ma che ca**o…”

Prima che cominciasse la puntata, immancabile un balletto di buon auspicio. Perciò Bruno Barbieri ha trascinato Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo a improvvisare qualche passo di danza.

Ad un certo punto però quest’ultimo si è interrotto, accennando a un velato: “ma che ca**o state a fare“, così parrebbe decifrato, lasciando lo studio.

I suoi colleghi hanno tentato di coinvolgerlo nuovamente ma senza successo perciò hanno ripreso a ballare come se nulla fosse, a ritmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Trattasi naturalmente di uno sketch che ha suscitato l’ilarità di tanti fan nei commenti tra cui ne spiccano due da parte di ex concorrenti MasterChef, Antonio Colasanto e Rita Monforte, piegati in due dalle risate.