Emma marrone, la rivelazione è sconvolgente: ecco come lo fa lei

Emma Marrone senza freni, la cantante pugliese ha partecipato a un talk in cui ha fatto una rivelazione davvero inaspettata. La spiegazione di come lo fa è però stata molto esaustiva e ha ricevuto gli applausi di tutti i presenti.

Emma Marrone non è solo una bravissima cantante e anche attrice, ma ha spiegato di avere una serie di doti nascoste che non tutti conoscevano. Con la sua spiegazione ha lasciato tutti senza parole.

emma marrone ricetta
Emma Marrone (Intaste.it)

La cantante pugliese con il suo modo di raccontare, diretto, verace e ironico, ha spiegato lei come fa una cosa in particolare, ricevendo gli applausi della platea che era lì per ascoltarla. La dimostrazione di quanto sia amata dai suoi fan.

Emma Marrone dal palco alla cucina: la ricetta di polpette e polpettone

Emma Marrone quando è lontana dal palco ed è libera dai tantissimi impegni lavorativi si diverte ai fornelli. Nessuno conosceva questa sua dote nascosta e invece pare proprio che anche in cucina la cantante pugliese sappia il fatto suo.

Durante un talk ha spiegato la ricetta delle polpette e del polpettone, illustrando non solo gli ingredienti necessari ma anche il procedimento: “Ragazzi, i vegetariani tappatevi le orecchie, non è colpa mia“, è iniziato così la sua lezione di cucina.

Emma ha poi elencato gli ingredienti che servono per preparare polpette o polpettone a modo suo: “Carne macinata, misto manzo e maiale e la facciamo a parte, parti uguali, metà manzo e metà maiale. Dopodiché uova, pangrattato, non il pane pangrattato, sale, pepe, noce moscata, un aglio tritato senza l’anima – levate l’anima se no non potete parlare con nessuno lo digerite dopodomani – formaggio, io preferisco quello reggiano che è più leggero. Un goccio di latte senza lattosio, perché ormai siamo tutti intolleranti al lattosio“.

@federico.balbi Io sono morto giuro hahahaah #emmamarrone #emma #vanityfair #intervista #virale #viral #trend #trending #browncrew #federicobalbii #federicobalbi #perte #neiperte #andiamoneiperte #milano #missori #amicidimariadefilippi #amici22 #amici21 #mariadefilippi #musicweekfestival #musicweek ♬ suono originale – FB

La cantante pugliese ha poi voluto confessare il grande segreto per ottenere polpette o polpettone morbidi e gustosi, il segreto è nell’impasto: “Dovete proprio rompere le fibre muscolari della carne, impastate, impastate. Con questo impasto o fate delle polpette che prima friggete e poi buttate nel sugo“.

Qui ha specificato come deve essere la frittura ovvero rapida, praticamente vanno messe e tolte subito: “Perché si deve creare la crosticina altrimenti si sfaldano, quindi, messe e tolte diventano polpette, invece steso con il mattarello e farcito come lo si vuole, diventa un polpettone”. Un suggerimento utile a non commettere errori.