Lapo Elkann, nuovo lavoro per il rampollo Agnelli: il video è inequivocabile

Il rampollo della famiglia Agnelli ha forse deciso di cambiare vita? Il video è inequivocabile, ma nessuno si sarebbe mai immaginato di vederlo sotto queste vesti.

Lapo Elkann, classe 1977, è uno dei più discussi discendenti della grande famiglia di imprenditori Agnelli. Una vita intensa, la sua, fatta di successi, cambiamenti, rovinose cadute e riprese eccezionali.

Lapo Elkann cambia lavoro (Intaste.it)
Lapo Elkann cambia lavoro (Intaste.it)

La nuova vita di Lapo Elkann

Lapo, dopo aver affrontato un brutto periodo culminato poi con il ricovero per overdose nel 2011, pian piano ha ritrovato la sua strada e sta cercando di riorganizzare la sua vita nel migliore dei modi. Oggi il discendente di casa Agnelli vive una nuova vita accanto al suo amore Joana Lemos che ha sposato e lo ha portato a vivere in Portogallo.

La sua nuova vita è fatta di impegni lavorativi e beneficenza poiché il rampollo Agnelli oggi è ai vertici della fondazione LAPS che è una Associazione benefica impegnata nella cura dei bambini.

Lapo non fa mistero di utilizzare la sua immagine per sensibilizzare la gente comune ad interessarsi a questo progetto di solidarietà. Ultimamente, è riuscito a mettere in salvo 150 profughi ucraini attraverso le donazioni fatte alla fondazione. Lapo Elkann sembra aver trovato la retta via e oggi, accanto all’ex pilota di rally Joana, ha deciso di occuparsi principalmente della ONLUS.

La sua vita ora è in Portogallo ma il suo cuore è sempre legato all’Italia. Lapo Elkann nelle ultime sue apparizioni ha premura di mostrarsi sempre positivo e votato all’aiuto del prossimo.

Proprio negli ultimi giorni dell’anno appena terminato, ha  deciso di chiudere l’account Instagram e sbarcare sul social dei più giovani, TikTok. Ha iniziato pubblicando dei video probabilmente da una località esotica nella quale sta trascorrendo un periodo di vacanza.

Il nuovo lavoro da…Rider

Il suo stile è sempre inconfondibile e ancora oggi Lapo sa essere un punto di riferimento per molti giovani. Sempre con una personalità eccentrica, ma mai ha dimenticato la sua ironia.

Nell’ultimo video pubblicato proprio su TikTok, Lapo sorprende tutti perché si mostra in una veste assolutamente inedita. Lo vediamo, infatti nelle vesti di Rider. La colonna sonora allude proprio a quello, ed infatti Lapo è intento a consegnare un delivery alquanto particolare.

@lapoelkann_

🐘❤️🍌 #lapo #viral #neiperte #andiamoneiperte #perte #voliamoneiperte #fyp #italy

♬ qualcuno ha detto JUST EAT – mama steve😍

Sempre nella location asiatica, Lapo è a bordo di una bicicletta nel cestino della quale vi è una enorme quantità di banane. Il cibo è indirizzato proprio a dei clienti d’eccezione. Una mandria di elefanti che lo circondano facendo a gara su chi riesce a servirsi per primo.

Ancora una volta il giovane Agnelli è riuscito a stupire tutti i suoi fan che lo riconoscono nella sua veste di simpatico imprenditore. Il video è diventato in poco tempo virale così come tutti i suoi contributi social. Chissà quale sarà la prossima novità con la quale Lapo vorrà stupire i suoi follower?