Rudy Zerbi, la sua reazione è incredibile: la novità lo mette KO

Inaspettata la reazione di Rudy Zerbi dinnanzi a tale novità, destando meravigliosa suspense negli occhi dei presenti.

Attuale insegnante del più famoso talent show Amici, Rudy Zerbi è ormai un personaggio di punta del piccolo schermo.

La reazione di Rudy Zerbi (Intaste.it)
La reazione di Rudy Zerbi (Intaste.it)

Sovente protagonista del gossip, si riconosce per la sua estrema imparzialità e giusta severità, all’interno del programma di Maria De Filippi.

Nonostante la sua costante rettitudine, non manca di lasciarsi andare a momenti più goliardici come qualche battuta o passo di danza.

Giusto recentemente si è abbandonato a risate con gli amici e divertimento, probabilmente una serata piacevole in compagnia all’interno di un locale ma un dettaglio, nello specifico, ha segnato per sempre quei momenti così spensierati.

Rudy Zerbi, proprio lei l’ha colto alla sprovvista

Una donna, un’amante, un ritorno dal passato? Molteplici le ipotesi che possono aver scatenato una simile reazione, influenzando così il decorso della serata.

Intorno all’ex giurato di Tu Si Que Vales, si è catalizzata l’attenzione dei presenti, ignari e immobili di quanto stesse accadendo sotto i loro occhi sgranati.

Una vera e propria bellezza ha ammaliato i commensali, soprattutto il diretto interessato, rimasto senza parole e arreso a quell’incantevole spettacolo.

Una ‘magica’ novità

Un paesaggio innevato e un sottofondo musicale natalizio, probabilmente trattasi di poche settimane fa, ancora nel periodo delle festività.

Rudy Zerbi è circondato da alcuni ragazzi, presumibilmente i figli, per cui si potrebbe affermare potesse riguardare una serata privata, in famiglia.

Più specificamente, l’ora dell’aperitivo poiché si individuano sul tavolino alcuni cocktail e ciotoline di noccioline e stuzzichini come le classiche patatine e olive verdi.

Prima del brindisi, il cameriere ha creato dal nulla una bolla, grazie all’ausilio della pistola affumicatrice, conferendo un’atmosfera già di per sé fatata, adagiandola sul calice del noto conduttore.

Quest’ultimo si è mostrato affascinato, come un bambino davanti all’inesplorato, avvicinando teneramente il proprio naso contro la medesima bolla che si è dissolta in una nuvola di fumo.

Il divertimento è assicurato e d’altronde, si sa, durante il periodo natalizio si ritorna tutti un po’ piccini, proprio per lo spirito che infonde e le energie vibranti nell’aria.

Anche i social hanno goduto insieme a loro tra i sorrisi e le risate di quel momento, merito di una semplice ed innovativa attrezzatura da barman che consente giustappunto la realizzazione di bolle aromatiche, dall’effetto scenografico stupefacente.

@imiglioridelweb

♬ suono originale – I MIGLIORI DEL WEB 💯💯💯

Alla fine, si possono udire velati ringraziamenti per aver sperimentato e provato questa sensoriale ed indimenticabile esperienza.