Carlo Cracco, ritorno a sorpresa dello chef: il pubblico non aspettava altro

Carlo Cracco sta tornando e i fan non vedono l’ora per questa attesissima e trepidante avventura, tutta da gustare.

Ex volto di MasterChef, Carlo Cracco è ormai personaggio di spettacolo oltre che Chef di gran fama.

Carlo Cracco (Intaste.it)
Carlo Cracco (Intaste.it)

Sovente è spesso criticato nonché soggetto allo sguardo attento e inquisitorio dei media per quanto riguarda i prezzi nei suoi ristoranti.

Nonostante gli inarrestabili giudizi, è sempre pronto in prima linea, paladino della propria cucina, correlato anche all’aspetto più sociale del settore.

Ad esempio, si rammenti quell’iniziativa, in partnership con alcuni brand, a cui ha scelto di aderire contro lo spreco alimentare, suggerendo una ricetta di riciclo dei pomodori ormai di lunga data.

Oltre alla sua attività di ristoratore però non rinuncia anche al successo sul piccolo schermo, tornando con un particolare format che ha reso i suoi ammiratori al settimo cielo.

Carlo Cracco, i fan sono in estasi!

Si ricordi che è già stato protagonista in tv e più specificamente padrone di casa di un programma, oltre a MasterChef, a parità dei colleghi Barbieri e Bastianich.

Trattasi infatti di Dinner Club per Amazon Prime Video, uno show culinario alla scoperta dell’Italia e dei prodotti tipici gastronomici che la caratterizzano, ritrovandosi successivamente intorno a un tavolo a gustarli insieme a tanti amici vip.

Una rivelazione che ha permesso di conoscere, anche a livello più intimo, Cracco nei rapporti interpersonali, facendo emergere anche il suo lato più ironico e giocherellone con Luciana Littizzetto, tra gli ospiti della trasmissione.

E adesso un nuovo inizio, ancora da conduttore, la cui notizia sta facendo il giro del web nelle ultime ore, mandando in estasi i suoi più assidui fan fin dai tempi del cooking show.

E’ tutto pronto per ricominciare

Per i primi mesi del 2023 è previsto il ritorno della 2° stagione di Dinner Club, sulla piattaforma Amazon Prime Video, sempre con Carlo Cracco al timone, così come riportato durante la presentazione dell’offerta d’intrattenimento, firmata proprio dal colosso americano.

Un altro viaggio culinario attende i nuovi vip giramondo per esplorare i sapori regionali e riproporli intorno a un tavolo, tra chiacchiere e battute.

Questa volta lo Chef sarà accompagnato da attori del calibro di Paola Cortellesi, Luca Zingaretti, Marco Giallini ed Antonio Albanese.

@nuovi.film

DINNER CLUB Stagione 2 (2023) Trailer della Serie Comica con Marco Giallini e Paola Cortellesi #dinner #club #film #filmclips #trailer #movie #filmtok #filmdavedere #foryou #foryoupage

♬ suono originale – Nuovifilm

Ma come super ospiti, a grande richiesta, la presenza delle veterane Luciana Littizzetto con il suo esilarante e pungente sarcasmo nonché la simpatia verace di Sabrina Ferilli, prontissime a condividere le cene con i nuovi ospiti e pregustare deliziosi piatti.