Giorgio Locatelli, dalle stelle alle stalle: ecco cosa è successo al giudice di MasterChef

Il noto giudice di Masterchef, Giorgio Locatelli, è passato dalle stelle alle stelle: ecco cosa è successo allo chef stando agli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Giorgio Locatelli è nato il 7 aprile del 1963, in provincia di Varese, precisamente a Corgeno. La sua famiglia era proprietaria di un ristorante, per questo fin da bambino è vissuto in un ambiente che lo ha avvicinato alla cucina che, difatti, è divenuta una sua grande passione. Tale passione lo ha spinto a raccogliere ben presto i suoi frutti quando, trasferitosi a Londra, riuscì a conquistare una stella Michelin.

Giorgio Locatelli (Intaste.it)
Giorgio Locatelli (Intaste.it)

Ciò detto, in queste ore, il noto chef ha postato degli scatti che hanno lasciato di stucco i suoi followers.

Giorgio Locatelli: cosa è successo al giudice di Masterchef

Come già detto sopra, Giorgio Locatelli ha vissuto la sua vita tra i fornelli, fin da quando era giovanissimo. Tra le esperienze più importanti c’è sicuramente quella al Savoy Hotel di Anton Edelmann come anche quella al Laurent alla Tour D’argent di Parigi. Oltre alla stella ottenuta con Locanda Locatelli, peraltro, è riuscito ad aggiudicarsela anche nel 1999 nel ristorante Zafferano, dove ha lavorato per qualche tempo.

Va detto comunque che lo chef in questione è noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a Masterchef Italia che oramai dura dal 2021. Per quanto concerne la sua vita privata, infine, Giorgio Locatelli attualmente risiede a Londra insieme alla moglie Plaxy. La coppia ha messo su una bella famiglia composta anche dai figli Margherita e Jack.

Tornando agli scatti pubblicati da Locatelli in queste ore, è il caso di dire che il noto chef è passato dalle stelle alle stelle. Solo qualche giorno fa, infatti, aveva pubblicato uno scatto in cui si mostrava in vacanza, in una bellissima località esotica. Nel post condiviso con i suoi followers, come didascalia alla foto c’era la seguente frase: “Stai parlando con me? No non torno a casa”. Insomma, Locatelli era apparso intento a godersi il meritato riposo dopo il duro lavoro.

Soltanto poche ore dopo però per il giudice di Masterchef le cose sembrano essersi messe molto male. Di ritorno in Gran Bretagna, infatti, è stato accolto da una pioggia battente. A conferma di ciò, ha pubblicato uno scatto con la seguente didascalia: “Di nuovo in GB ed è nei campi collinari del Parlamento”.

Giorgio Locatelli, dalle stelle alle stalle: ecco cosa è successo al noto chef
Giorgio Locatelli (Intaste.it)

Insomma, al rientro dalla sua vacanza, Locatelli ha dovuto fare i conti con il clima di Londra che difatti è caratterizzato da frequenti piogge. Lo chef dunque dovrà attendere la prossima vacanza per poter godere un po’ di sole e relax.