Valentina Vignali, il menù del suo ristorante ha sorpreso tutti: i prezzi sono inimmaginabili

Valentina Vignali ha aperto il suo ristorante, facendo scalpore per il suo menù e più specificamente i prezzi in esso contenuti.

Un’atleta dai mille talenti, Valentina Vignali è più conosciuta come giocatrice di basket nella squadra Virtus Pavona, maglia numero 8, come si evince dal suo profilo Instagram.

Il ristorante di Valentina Vignali (Intaste.it)
Il ristorante di Valentina Vignali (Intaste.it)

Una cestista con spirito imprenditoriale poiché si menzioni la sua collezione make-up, rinvenibile sul sito Cosmyfy, dedicato generalmente ai lanci di youtuber e content creators, in ambito beauty.

In questo caso, sono disponibili solo due prodotti della linea Miss Match, il mascara e la palette di ombretti, un mix di colori prevalentemente freddi, il cui verde glitterato riporta proprio il nome della sua maglia da professionista.

Non solo poiché ha perfino aperto un ristorante che sta facendo gola ai suoi fan per quanto il menù e i relativi prezzi abbiano lasciato a bocca aperta.

Valentina Vignali, che sorpresa!

Una grande sportiva che non manca di rivelare anche i suoi lati più privati e personali sui social, come qualsiasi altro personaggio esposto mediaticamente.

Shooting più sensuali, ove emerge tutto il suo fascino, scatti maggiormente legati al suo sport, per non parlare di post culinari.

A questo riguardo, l’apertura del suo locale è sulla bocca di tutti, in questo momento, per la novità che lo caratterizza, in particolar modo il menù e i suoi prezzi.

Ecco quanto costa mangiare nel suo ristorante

Valentina Vignali ha aperto il ristorante Rolinho, a Monterotondo, in provincia di Roma. Nel cuore di una città come la capitale d’Italia, multiculturale e tradizionale al contempo, tra una gricia, una carbonara o cacio e pepe, spicca questo locale, ad impronta fusion che unisce molteplici culture gastronomiche.

Si propone, ad esempio, diverse varianti di poke, oggi molto in voga, principalmente da 7 euro, stando al sito ufficiale del locale anche se spicca proprio quello dal nome Rolinho con gambero flambato, guanciale, rucola, mango, avocado e cipolla a 9,90 euro.

Ci sono anche i tacos, per una media di 6/7 euro, dai gusti sfiziosi e accattivanti come quello realizzato con pasta kataifi e philadelphia, in combo con salsa al mango e teriyaki.

Si aggiunga la classica cucina giapponese, tra nigiri e sashimi, la cui fascia di prezzo complessiva ruota attorno tra i 3 e i 9 euro circa.

Per non parlare delle tartare, per una media di 8/9 euro, tra cui spiccano quelle al gin tonic, per chi volesse osare e la più costosa, creata appositamente per il menù del ristorante da Chef Max Mariola con tonno, finocchio, cipolla bagnata all’aceto di riso, arancia, soia, olive taggiasche e peperoncino.

Per l’occasione Valentina ha annunciato così su Instagram, proprio pochi giorni fa: “ho invitato il super Chef Max Mariola da Rolinho chiedendogli di cucinare qualcosa per me. Alla fine mi è piaciuto così tanto che lo metteremo in menù così che lo possiate assaggiare anche voi“.

Il ristorante di Valentina Vignali (Intaste.it)
Il ristorante di Valentina Vignali (Intaste.it)

In una metropoli così grande, ecco un punto di riferimento etnico che non passa certamente inosservato, per i più appassionati.