Cannavacciuolo, i retroscena di Cucine da Incubo: mai nessuno aveva visto un video del genere 

Antonino Cannavacciuolo è un noto volto televisivo che si è guadagnato l’apprezzamento del pubblico grazie alla sua simpatia e al suo carisma. 

Antonino Cannavacciuolo è divenuto oramai un volto noto al grande pubblico soprattutto per via del programma cucine da incubo. A tal proposito, non tutti sanno che i retroscena del programma sono davvero unici nel loro genere. 

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo, il video delle riprese di Cucine da Incubo ( Intaste.it)

Di seguito vi mostriamo un video che nessuno ha mai visto e che rivela molto della personalità del noto chef napoletano. 

Cannavacciuolo, tra carriera e vita privata

Antonino Cannavacciuolo fin da bambino ha mostrato grandi capacità in cucina, non a caso, subito dopo il diploma all’alberghiero nel 1994, comincia a lavorare come cuoco nel ristorante Penisola Sorrentina. Non mancano, però, anche delle esperienze all’estero: Cannavacciuolo infatti vanta anche un’esperienza lavorativa a Strasburgo, in particolare in Alsazia. Solo più tardi, nel 1999, prende in gestione Villa Crespi e riesce ad ottenere ben due stelle Michelin. In tutto, durante la sua carriera, lo chef è riuscito a totalizzarne ben 3.

Ciò, come spesso ha dichiarato, il segreto del suo successo è rappresentato anche dal sostegno e dall’aiuto della moglie Cinzia Primatesta. La coppia si è conosciuta più di vent’anni fa, quando la donna decise di proporgli di lavorare in uno dei suoi alberghi. Da allora, è nato l’amore: nel 2005 convolano a nozze e nascono Lisa e Andrea.

Ci ha detto il successo arriva soprattutto con la sua partecipazione a Masterchef e Cucine da Incubo. Grazie alla sua bravura, al suo talento ma soprattutto alla sua simpatia entra nel cuore degli italiani riscuotendo grande successo. 

In riferimento a cucine da incubo in particolare si tratta di un programma molto apprezzato dal pubblico. Il format infatti è in grado di attirare moltissimi fan e si incentra sui locali che si trovano prossimi alla chiusura o che comunque si trovano in grande difficoltà. Grazie all’aiuto del noto chef questi ristoranti riescono a prendere in mano le redini della situazione e dunque a cambiare le sorti a cui sono destinati.

Un video tutto da ridere

Non tutti sanno, però, che durante le riprese del programma, il noto chef si è mostrato più di una volta in maniera spontanea. In particolare, da diverso tempo circola un video che rivela molto sulla personalità di Antonino Cannavacciuolo. Nel video in questione, infatti, è piuttosto arrabbiato con Michele, uno dei gestori di un ristorante in crisi: il risultato sono delle esternazioni davvero divertenti che rivelano quanto, oltre alla bravura, il successo dello chef sia dovuto anche alla sua simpatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Tana Dank (@la.tana.dank)