Francesco Pannofino, tradito da…non era mai accaduto prima

Il noto attore e doppiatore italiano, Francesco Pannofino, ha rivelato di essere stato tradito proprio durante un turno di doppiaggio: ecco cosa è accaduto.

In molti conosceranno Francesco Pannofino, attore e doppiatore italiano che vanta oramai una lunga carriera. In questi giorni si è lasciato andare a delle rivelazioni private in cui ha raccontato di essere stato tradito.

Francesco Pannofino
Francesco Pannofino (Intaste.it)

Di seguito, vi sveliamo tutti i dettagli in merito alla vicenda che ha voluto rivelare dopo svariati anni. Il racconto ha lasciato di stucco molte persone dal momento che, così come ha raccontato l’attore e doppiatore italiano, non era mai accaduto prima.

Francesco Pannofino tradito, ecco da cosa

Francesco Pannofino è nato il 14 novembre del 1952, a Pieve di Teco, in Liguria. Fin da bambino, ha mostrato grande interesse per il mondo dello spettacolo e in particolare per la carriera d’attore.

Dopo il diploma infatti decide di dedicarsi anima e corpo al teatro nonchè alla recitazione. Ben presto, la sua grande passione tanto per il teatro quanto per il cinema gli consente di trasformarla in un lavoro a tutti gli effetti. In particolare, oggi è divenuto noto per aver doppiatori molto apprezzati ed amati come, ad esempio, Denzel Washington, Antonio Banderas, George Clooney, Jean-Claude Van Damme e molti altri ancora. Come attore, invece, è nota la sua partecipazione nella serie “Boris”, ma anche quella nel film di Pieraccioni “IO e Marylin” o ancora ne “L’uomo Fiammifero” diretto da Marco Chiarini.

In riferimento alla sua vita privata, Francesco Pannofino è legato ad Emanuela Rossi da oramai vent’anni e dal matrimonio è nato Andrea. La famiglia, peraltro, non vive sotto lo stesso tetto: si tratta di una decisione a cui è giunta la coppia in seguito alla grave crisi che nel 2006 li portò a separarsi. Per evitare che ciò accadesse di nuovo, infatti, Francesco ed Emanuela hanno deciso di vivere in case separate per non ricadere negli errori dovuti alla convivenza.

In questi giorni, si è lasciato andare ad una confessione durante la sua partecipazione al Canale Youtube “La Merenda podcast” che si incentra su delle interviste leggere e spensierate. In particolare, ha raccontato che dopo aver mangiato una carbonara e del buon Chianti, ha fatto non poca fatica durante il suo turno di lavoro per il doppiaggio di Suspect. Tra le risate dei presenti, infatti ha spiegato di non essere riuscito a pronunciare perfettamente le sue battute: l’attore doveva doppiare un avvocato affermato. La situazione, tra le altre cose, è peggiorata nel momento in cui un bambino è riuscito a terminare le sue battute senza alcun tipo di problema.

Senza dubbio si è trattato di un racconto goliardico che ha divertito molto i presenti ma anche gli utenti a casa, ecco il video completo:

.